Ciao! e auguri a tutte le Befane!!!
Sery
Moderatore: Erica Congiu
Secondo me se ti trovi bene e non ti dà problemi potresti semplicemente alternarlo a periodi con un altro che abbia effetto antiodorante senza restringere i pori, in modo da farli riposare e riprendere la loro normale funzione.elena7 ha scritto:anche io uso da diversi mesi il cristallo di potassio.. ...
Prego Sery, per i piedi potresti usare un deodorante fai date a secco, nel forum ne hanno consigliato molti delicati, secondo me la soluzione migliore è il bicarbonato della Sora Lola:SereneLLa ha scritto:wow!servizio davvero notevole vlee!grazie per averlo segnalato!
Gia'che siamo in tema di anti-odore...vi chiedo un piccolo consiglio per aiutare i piedi puzzolenti...!!!purtroppo non riesco a rinunciare alle scarpe da tennis perche'al lavoro mi sono molto comode,le devo cambiare spesso perche'dopo un po'l'odore che fanno scarpe e poi ciabatte mi perseguita...
grazie a chi mi aiuta!
Sery
tormalinarosa ha scritto:A proposito del baby mild, secondo voi è sconsigliabile usarlo come detergente intimo per tutta la famiglia?