IN QUANTO TEMPO JI ANTIDEPRESSIVI FANNO EFFETTO
IN QUANTO TEMPO JI ANTIDEPRESSIVI FANNO EFFETTO
ragazzi qlk1 d voi ha mai avuto esperienze cn ji antidepressivi? se sì...in quanto tempo ci sn stati i proimi miglioramenti? e ke miglioramenti erano? dopo quanto tempo hanno migliorato l'energia o l'umore o l'appetito o il sonno, la concentrazione...? risp x favore...
Tu da quanto tempo li pendi? e che tipo di miglioramenti ti aspetti?
Cmq i miglioramenti tarderanno a presentarti se non ti fai forza un attimino e ti imponi un po' di calma...e pazienza...respira profondo...e poi espira...fallo diverse volte , serve molto.....
Se non ti calmi un poco da solo...ci meteranno più tempo a fare effetto...e anche i benefici che potrai sentire in seguito alla loro assunzione saranno minori
Lo sai come dice un proverbio: "aiutati che Dio ti aiuta"
in bocca al lupo
Cmq i miglioramenti tarderanno a presentarti se non ti fai forza un attimino e ti imponi un po' di calma...e pazienza...respira profondo...e poi espira...fallo diverse volte , serve molto.....
Se non ti calmi un poco da solo...ci meteranno più tempo a fare effetto...e anche i benefici che potrai sentire in seguito alla loro assunzione saranno minori
Lo sai come dice un proverbio: "aiutati che Dio ti aiuta"
in bocca al lupo
io li prendo da 1 mese..e mi aspetto di avere la mente un pò + libera x riuscire a fare qualkosa.....xkè è come se fossi un robot...nn riesco manco a parlare..e poi mi sento stankissimo...sn paziente da giugno ma i mijoramenti nn si sono fatti neanke vedere...già ho cambiato 2 volte farmaco..ora prendo lo zoloft e nn ce la faccio +..vojo svejarmi da qst incubo!!!! la mia è la seconda ricaduta..oppure terza depressione..può darsi ke x questo è + difficile da combattere?