x Mah: ci daresti l'indirizzo del tuo sito?
ciao
Dovresti controllare intanto che hai l'ultima versione che è laapril ha scritto:x Michele: Io ho da tempo VCL Media Player ma non sono mai riuscita ad usarlo. Serve per tutti i filmati in streaming? Tipo youtube ad esempio?
x Mah: ci daresti l'indirizzo del tuo sito?
ciao :-)
Ho letto anch'io quell'articolo, si riferiva al 2006, ed era solo un esempio valido x il 2006, visto che questa "festa" varia di data di anno in anno e casualmente per il 2006 era "sedici giorni dopo il Natale e quattro dopo l' Epifania". Quest'anno era il 30 dicembre e non sò quando sarà la prossima, spero il più tardi possibile.Mah ha scritto:Scusate l'ulteriore domanda: ho letto in un articolo che la festa di Aid el Kebir viene festeggiata anche sedici giorni dopo il Natale e quattro dopo l' Epifania. E' vero ?
Inoltre, se qualcuno ha il video integrale di Telepadania, mi sarebbe molto utile, intanto ho scritto alla stessa Telepadania sperando in una risposta.
Pensate che ho letto il messaggio di una persona che pare avesse chiamato 112, 113, forse anche l'ASL e piu' reti televisive e, oltre a Telepadania (ovviamente interessata ;-) ) nessun altro e' intervenuto.
L'articolo che ho trovato io è del 2006,Mah ha scritto:Si, so che varia di anno in anno, ma l'articolo che ho letto io e' del 2007 : http://www.laprovinciadicremona.it/inde ... neGiornale
Si, cfredo anch'io si tratti di un errore.Mah ha scritto:Forse l'autore dell'articolo precedente ha fatto delle ricerche trovando inf. che riguardavano il 2006 e non sapendo che i giorni cambiano ogni anno li ha riportati come validi per quest'anno; non sarebbe la prima volta che giornalisti fanno simili errori.
Riguardo gli altri link, ho trovato un testo che cita la festa in Somalia e un altro che parla della coincidenza della festa con la morte di Saddam Hussein. Erano quelli che volevi mostrarmi?
Ciao.
Prego, se hai ancora bisogno chiedimi pure.stepic ha scritto:Grarzie Michele per le istruzioni sul salvataggio dei video.