A presto dunque
come si comporta un depresso quando è in compagnia di gente
- alFaris
- Controllo antispam: cinque
Essalamu Elikah!
in ogni caso simona ti ha dato un ottimo suggerimento
Ua Elikah Essalam! by alFaris
forse perché lo stato d'animo in realtà si è verificato e sebbene sia passato indenne tra i tuoi sensi pure il tuo istinto se n'è avveduto e ti ha portato a rispondere... ;-) mi sembra la spiegazione più plausibile...flippy ha scritto:Sai, mi sono iscritta a questo forum in un momento di profondo sconforto, quando avevo voglia di sfogarmi. Ma prima che il mio account venisse attivato non avevo piu` voglia di aprirmi. Ho rimandato la mia presentazione in attesa di un altro stato d'animo simile (che ancora non si e` ripetuto), poi ho letto questo topic e non so perche` ho risposto...
in ogni caso simona ti ha dato un ottimo suggerimento
la mia esperienza in questo forum ma anche altrove mi ha convinto della notevole validità del sistema comunicativo... come diceva un famoso cantanteSimona* ha scritto:Adesso non hai molta voglia di parlare...e sforzarti di farlo, non so quanto possa giovarti, ma magari se domani sentirai il bisogno di sfogarti...avrai un posto dove farlo con libertà e sincerità
ti aspettiamo!Jim Morrison ha scritto:Di' a te stesso le tue paure più profonde. Così, la paura non ha più potere e la paura della libertà diminuisce fino a svanire. Tu sei libero.
Ua Elikah Essalam! by alFaris
Ciao Flippy benvenuta, io in genere sono il lato negativo di Simona, cioè sono sempre in disaccordo con lei, però questa volta ha ragione e devo rendergliene atto.. Può essere difficile aprirsi e scrivere quello che provi, ma ( almeno a mio avviso ) è una delle uniche cose che aiuta veramente...
Quindi fatti sotto...
P.s. che fine hai fatto Frankie?
Quindi fatti sotto...
P.s. che fine hai fatto Frankie?