Il nostro forum cambia nome!!

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
robertina

Il nostro forum cambia nome!!

Messaggio da robertina » mer dic 06, 2006 3:43 pm

Ciao a tutte,
come avrete potuto notare ho cambiato nome al nostro forum.
Ci stavo pensando da un po', mi ero resa conto che l'argomento base di tutte le nostre chiacchierate non era solo l'allattamento, ma tutto il mondo che ruota intorno ai nostri bambini, quindi l'allattamento e l'alimentazione ma anche la loro salute fisica ed emozionale, i loro progressi, la loro crescita e tutti i pensieri che affollano la mente di noi mamme.
Credo in questo forum ed ogni giorno ho la conferma di come rappresenti un grande strumento di aiuto e di collaborazione, fosse anche una parola di conforto quando siamo in difficoltà. Modificando il nome ho cercato di dargli un'impronta più generale, come il suo contenuto reso molto ampio e interessante grazie ai vostri contributi.
Cosa ne pensate?
attendo vostri consigli!!
Grazie
Roberta :)

laurak

Messaggio da laurak » ven dic 29, 2006 3:06 pm

una domanda semplice: che fine ha fatto antonella? frequentavo il forum tempo fa e oggi mi è venuta voglia di rileggervi.. mi sono persa qualcosa?

robertina

Messaggio da robertina » sab dic 30, 2006 8:59 am

ciao laura
io non so dirti precisamente perchè Antonella abbia lasciato il forum, io non ho ho avuto la fortuna di conoscerla.
comunque bentornata, spero tornerai a scriverci presto!
:)
Roberta

Stop Vaccinazioni

E i papà dove sono?

Messaggio da Stop Vaccinazioni » gio set 27, 2007 10:49 am

E di noi papà non si parla?

robertina

Re: E i papà dove sono?

Messaggio da robertina » lun ott 29, 2007 3:30 pm

Stop Vaccinazioni ha scritto:E di noi papà non si parla?
Ci mancherebbe!
Leggi infatti la mia presentazione, siete tutti invitati!
Io ho la fortuna ad esempio di avere un marito presentissimo nella vita di nostra figlia (e di quello/a in arrivo), fondamentale per la nostra famiglia.
Ti invito ad aprire qualsiasi topic per qualsiasi info tu necessiti o per qualsiasi esperienza tu voglia condividere.
Roberta

alice78

mamme "bio" a trento?!

Messaggio da alice78 » dom mar 16, 2008 2:13 pm

ciao a tutti, mi chiamo Alice e mi sono appena trasferita a trento. ho un bimbo di 20 mesi e mi chiedevo se c'è qualche altra mamma interessata a far 2 chiacchiere ai giardini, visto che di solito i discorsi sono "quale omogeneizzato gli dai? manzo o pollo?", "quand'è la prossima vaccinazione?", etc...mi piacerebbe poter trovare persone affini, che non mi guardino come un'aliena!:)
ciao e grazie :mrgreen:

Rispondi