VASECTOMIA

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
moonlight

VASECTOMIA

Messaggio da moonlight » dom dic 12, 2004 1:50 pm

Vorrei sapere dove posso sottopormi ad un intervento di vasectomia. Sono al corrente che i prezzi variano da clinica a clinica ma di che cifre stiamo parlando?
Posso sapere i nomi delle cliniche?

P.S. : Ho saputo che esiste una legge che limita la vasectomia a chi è già padre, inoltre dev'essere sposato o convivente da diversi anni. Sono giuste le mie informazioni?
Qualcuno ne sa di più?

Olivia
Contatta:

Messaggio da Olivia » dom dic 12, 2004 5:37 pm

So quanto ne sai tu...
La sterilizzazione x le donne parla chiaro: già sposate, età 35 in sù, con già 3 figli!

ulli

vasectomia nell'uomo.

Messaggio da ulli » mar dic 14, 2004 11:48 pm

X l'uomo invece, se non ricordo male sono almeno 32 anni e avere gia' due figli,parlo per esperinza diretta e comunque e' passato molto tempo e non ricordo tutto nei dettagli ma piu' o meno... (sono trascorsi 12 anni e potrebbero aver cambiato qualcosa.
Per la donna serve il consenso del marito per l'uomo non serve il consenso di nessuno.(brutta cosa ma e' cosi',noi eravamo d'accordo ma se anche non lo fossimo stati lui poteva farlo senza chiedere niente a nessuno.
ciao.

Olivia
Contatta:

Messaggio da Olivia » mer dic 15, 2004 12:54 am

"Per la donna serve il consenso del marito per l'uomo non serve il consenso di nessuno"

Che schifo!
Ma x chi decide di restare single? Non ho nessun diritto???

ulli

Vasectomia

Messaggio da ulli » mer dic 15, 2004 6:29 pm

Esatto!!!
Per lo schifo... concordo in pieno!

ulli

single

Messaggio da ulli » mer dic 15, 2004 6:35 pm

Per quel che riguarda i single.. ci saranno sicuramente delle regole ma non so' quali siano.
ciao

moonlight

Messaggio da moonlight » sab dic 18, 2004 10:54 pm

sono l'unico che considera questa legge un prodotto del CONSUMISMO-ESTREMO???

+ bambini= + consumatori

Eliana
Contatta:

Messaggio da Eliana » sab dic 18, 2004 11:28 pm

Vai su VIVISEZIONE nel thread "contraccettivi". Si sta parlando di quello.

Ciao

Sibyl
Contatta:

Re: vasectomia nell'uomo.

Messaggio da Sibyl » lun dic 20, 2004 2:55 pm

ulli ha scritto:Per la donna serve il consenso del marito per l'uomo non serve il consenso di nessuno
COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAA??????????????????????????????

Ti prego spiega chi te lo ha detto e con quali parole perchè mi sta venendo un moto di rabbia improvvisa!

ulli

XSibyl

Messaggio da ulli » sab dic 25, 2004 2:57 pm

Scusa il ritardo,so' queste cose perche' io e mio marito assieme abbiamo deciso per questo intervento,quando si e' trattato di girare per i medici e di passare al dunque nessuno mi ha chiesto nulla(io sono la moglie).
Per quanto riguarda la donna invece ,la mia amica ha fatto la chiusura delle tube e hanno chiesto l'autorizzazione al marito.
Non so' dirti quali siano le leggi ma in pratica e' successo questo e sono esperienze dirette per quanto riguarda l'uomo e per quanto riguarda la donna anche.Queste cose sono successe all'incirca 12 anni fa'...speriamo che nel frattempo le cose siano cambiate..ma ho i dei forti dubbi....
ciao.

Rispondi