bagnoschiuma baby mild per capelli
Moderatore: Erica Congiu
bagnoschiuma baby mild per capelli
Ciao a tutti, ho provato il bagnoschiuma Baby mild per lavare i capelli e mi sono trovata molto bene, lascia i capelli morbidi e non stoppacciosi come farebbero altri bagnoschiumi, lascia i capelli puliti a lungo senza seccare la cute.
Però vorrei chiedervi se in base all’inci può essere usato sui capelli oppure contiene qualche ingrediente non indicato a tale utilizzo.
aqua, lauryl glucoside,cocamidopropyl betaine,disodium cocoamphodiacetate, sodium chloride, parfum, sodium benzoate, citric acid, hydrolyzed wheat gluten, coco-glucoside, glyceryl oleate, niacinamide,potassium sorbate.
grazie
Però vorrei chiedervi se in base all’inci può essere usato sui capelli oppure contiene qualche ingrediente non indicato a tale utilizzo.
aqua, lauryl glucoside,cocamidopropyl betaine,disodium cocoamphodiacetate, sodium chloride, parfum, sodium benzoate, citric acid, hydrolyzed wheat gluten, coco-glucoside, glyceryl oleate, niacinamide,potassium sorbate.
grazie
-
Fabrizio Zago
-
graziella59
Ciao ragazze, ieri sono andata alla lidl di Montesilvano e ne aveva due scatoloni. Possibile che non siate riusciti a trovarlo negli altri lidl? Speriamo che non li ritirino dal mercato, perchè è un prodotto ottimo, oggi l'ho usato per la prima volta ed è fantastico, lascia la pelle morbidissima...devo ancora provarlo sui capelli...l'unica cosa è che mi lascia un leggero pizzicore che mi passa subito però forse dovuto alla presenza di acido cidrico.
Io ho la pelle eccessivamente sensibile gli altri docciaschiuma, anche i più costosi senza sostanze tossiche mi davano una certa sensibilità...altri addirittura mi fanno uscire delle bollicine rosse e pruriginose sulla pelle, quindi questo prodotto è davvero ok!!
Grazie a chi lo ha postato e consigliato.
Emma.
Io ho la pelle eccessivamente sensibile gli altri docciaschiuma, anche i più costosi senza sostanze tossiche mi davano una certa sensibilità...altri addirittura mi fanno uscire delle bollicine rosse e pruriginose sulla pelle, quindi questo prodotto è davvero ok!!
Grazie a chi lo ha postato e consigliato.
Emma.
Ciao ragazze, sono ancora io, volevo dirvi che il bagnoschiuma baby mild è prodotto esclusivamente per lidl in... fondo alla confezione infatti c'è scritto:
Prodotto per Lidl Stiftung & Co. KG, D-74167 Neckarsulm
Per curiosità sia graziella59 che silvy mi dite di dove siete?
Perchè nel centro-sud questo prodotto lo vendono.
Ciao emma.
Prodotto per Lidl Stiftung & Co. KG, D-74167 Neckarsulm
Per curiosità sia graziella59 che silvy mi dite di dove siete?
Perchè nel centro-sud questo prodotto lo vendono.
Ciao emma.
-
graziella59
devo essere sincera, nn ho provato qsto prodotto, ma lo farò (se lo trovo).
la mia domanda è legata al prezzo. mi domando cosa giustifichi i prezzi elevati dei prodotti bio-eco compattibili dei nostri amati negozi bio.
capisco il costo delle materie prime (m anche qua nn sono da buttar via), le certificazioni... ma bastano per far costare 7-8 volte un prodotto di un altro?
nn è che il tutto sia fatto per preservare una sensazione di "esclusività" perché naturale? aiutatemi a capire un po', per poter meglio spiegare ai tanti contrastatori coi quali mi raporto. nn parlo dei prodotti "a buon prezzo" pieni di petrolati e siliconi, ma di prodotti a buon prezzo uguali o alle volte migliori di quelli che compro nei negozi bio.
la mia domanda è legata al prezzo. mi domando cosa giustifichi i prezzi elevati dei prodotti bio-eco compattibili dei nostri amati negozi bio.
capisco il costo delle materie prime (m anche qua nn sono da buttar via), le certificazioni... ma bastano per far costare 7-8 volte un prodotto di un altro?
nn è che il tutto sia fatto per preservare una sensazione di "esclusività" perché naturale? aiutatemi a capire un po', per poter meglio spiegare ai tanti contrastatori coi quali mi raporto. nn parlo dei prodotti "a buon prezzo" pieni di petrolati e siliconi, ma di prodotti a buon prezzo uguali o alle volte migliori di quelli che compro nei negozi bio.
Ciao Silvy, eccoti i lidl in provincia di Bari, il baby mild lo trovi al lidl di
Gioia del Colle o San Ferdinando di Puglia, non ricordo quale dei due, lo so perchè ho chiamato e mi hanno assicurato di averlo...la distanza chilometrica è riferita a Bisceglie...ti consiglio di trovare sulle pagine bianche su internet il numero di telefono e chiamare per sapere se ne hanno in negozio.
Via Foggia, 62
70051 Barletta (BA) Distanza: 22,6 km
Via Papa Giovanni XXIII
70026 Modugno (BA) Distanza: 29,2 km
Via degli Ulivi
71046 San Ferdinando di Puglia Distanza: 36,6 km
Via Francesco Valentini
70010 Turi (BA) Distanza: 56,1 km Mappa
Strada Statale 100, 371
70023 Gioia Del Colle (BA) Distanza: 60,6 km
Gioia del Colle o San Ferdinando di Puglia, non ricordo quale dei due, lo so perchè ho chiamato e mi hanno assicurato di averlo...la distanza chilometrica è riferita a Bisceglie...ti consiglio di trovare sulle pagine bianche su internet il numero di telefono e chiamare per sapere se ne hanno in negozio.
Via Foggia, 62
70051 Barletta (BA) Distanza: 22,6 km
Via Papa Giovanni XXIII
70026 Modugno (BA) Distanza: 29,2 km
Via degli Ulivi
71046 San Ferdinando di Puglia Distanza: 36,6 km
Via Francesco Valentini
70010 Turi (BA) Distanza: 56,1 km Mappa
Strada Statale 100, 371
70023 Gioia Del Colle (BA) Distanza: 60,6 km