eccomi di nuovo qui....
eccomi di nuovo qui....
Ebbene si...sono di nuovo qui'...come un ameba,con la testa che mi sta scoppiando per tutto il piangere che ho fatto oggi...con tutto il male che sto patendo gratuitamente subito al lavoro...oggi l'ennesima litigata...mi sono sentita dare dell'incompetente,..."tu,per me sei trasparente"..cosi'mi ha detto la mia responsabile,oggi...mentre io la pregavo di capirmi...ma nulla...ho aumentato il dosaggio di efexor da 75 a 150...sto attendendo i benefici...NON CE LA FACCIO PIU'A VIVERE COSI'....PERCHE'COSI'TANTA INDIFFERENZA A CHI CHIEDE SEMPLICRMENTE UN AIUTO?????SI PUO'ESSERE COSI'CINICI E CATTIVI????
Eih..eih...calmati un attimo...respira forte, e poi se ne hai voglia racconta cosa è successo,.... perchè ti hanno dell'incopetente...parli di aiuto, negato, sul lavoro...cosa è sucesso? hai chiesto una mano e ti è stata negata?
prova a essere più chiara e vediamo se insieme troviamo il nocciolo del perchè ti hanno ancora umiliata....è importante...
prova a essere più chiara e vediamo se insieme troviamo il nocciolo del perchè ti hanno ancora umiliata....è importante...
ultimamente hanno provato a negarmi i miei giorni di riposo,e srmpre all'ultimo,dove io prendevo impegni importanti...per me..per il mio benessere...cosi'mi si e'rinfacciato questo...a loro non importa la mia situazione..mentre per me e'importante ogni singolo momento passato con chi mi ama veramente...sembra che me lo vietino...in questo periodo mi sento tanto tornata bamina:ho bisogno di protezione,di sicurezza...quando mi trovo da sola tremo come una foglia,ho tanta paura di cio'che mi possa accadere..e vorrei tornare bambina,dove avevo il mio nonno(che ormai non c'e' piu'...)che era sempre pronto a difendermi per ogni cosa...MI SPIACE PER OGNI COSA CHE SUCCEDA...,MI SPIACE AVER DELUSO QUALCUNOI...MI SPIACE DARE DEI PROBLEMI A CHI MI VUOLE BENE...
- alFaris
- Controllo antispam: cinque
Re: eccomi di nuovo qui....
Essalamu Elikah!
per l'intanto... ben tornata - si fa per dire... anche se :-# ho dimenticato tutto di te! ma va be' ricominciamo...
la motivazione dell'indifferenza è legata a una semplice causa che si chiama _denaro_... per la stessa motivazione sono licenziate le donne quando si sposano - perché tanto fra un po' avranno un figlio e allora meglio espellerle adesso... tu sei semplicemente un peso (ecco il vero significato dell'incompetente che ti è stato detto) quindi prima vai via meglio è ché qui mica siamo un'associazione di beneficenza...
ti potrei anche dare una mano riguardo i tuoi diritti di lavoratrice (se ti negano i tuoi sacrosanti giorni di riposo resta a casa e manda un certificato medico)... ma a parte che mi dovresti spiegare quale lavoro fai e in quale ditta - quanti siete a lavorare lì - con quale contratto e bla bla bla...
quel che riesco a capire dal tuo breve trascritto è che il problema è più dentro che che intorno... hai bisogno di un aiuto per ritrovare la tranquillità che hai perso - _questo_ è il bene più prezioso di cui hai strenua necessità in questo momento... lascia stare tutto il resto e prova a sentire un buono psicologo che ti sostenga e ti aiuti a rammendare i frammenti di te...
e che quelli del lavoro aspettino! :-)
ps se poi ti andasse di scrivere qui del tuo percorso di "rinascita" saremo tutti felici di rileggerti... insomma torna quando vuoi! saremo sempre pronti ad ascoltarti...
Ua Elikah Essalam! by alFaris
per l'intanto... ben tornata - si fa per dire... anche se :-# ho dimenticato tutto di te! ma va be' ricominciamo...
oh sì! la cattiveria sembra essere diventata un'ottimo strumento di potere (invero lo è sempre stato ma da un po' è tornata in auge)...Patty73 ha scritto:PERCHE'COSI'TANTA INDIFFERENZA A CHI CHIEDE SEMPLICRMENTE UN AIUTO?????SI PUO'ESSERE COSI'CINICI E CATTIVI????
la motivazione dell'indifferenza è legata a una semplice causa che si chiama _denaro_... per la stessa motivazione sono licenziate le donne quando si sposano - perché tanto fra un po' avranno un figlio e allora meglio espellerle adesso... tu sei semplicemente un peso (ecco il vero significato dell'incompetente che ti è stato detto) quindi prima vai via meglio è ché qui mica siamo un'associazione di beneficenza...
ti potrei anche dare una mano riguardo i tuoi diritti di lavoratrice (se ti negano i tuoi sacrosanti giorni di riposo resta a casa e manda un certificato medico)... ma a parte che mi dovresti spiegare quale lavoro fai e in quale ditta - quanti siete a lavorare lì - con quale contratto e bla bla bla...
quel che riesco a capire dal tuo breve trascritto è che il problema è più dentro che che intorno... hai bisogno di un aiuto per ritrovare la tranquillità che hai perso - _questo_ è il bene più prezioso di cui hai strenua necessità in questo momento... lascia stare tutto il resto e prova a sentire un buono psicologo che ti sostenga e ti aiuti a rammendare i frammenti di te...
e che quelli del lavoro aspettino! :-)
ps se poi ti andasse di scrivere qui del tuo percorso di "rinascita" saremo tutti felici di rileggerti... insomma torna quando vuoi! saremo sempre pronti ad ascoltarti...
Beh io credo tu abbia bisogno di riposo, e di tranquillità e di allontanarti un attimo dall'ambiente di lavoro, per ritemprarti un po' e ritrovare un po' di luciditàPatty73 ha scritto:ultimamente hanno provato a negarmi i miei giorni di riposo,e srmpre all'ultimo,dove io prendevo impegni importanti...per me..per il mio benessere...cosi'mi si e'rinfacciato questo...a loro non importa la mia situazione..mentre per me e'importante ogni singolo momento passato con chi mi ama veramente...sembra che me lo vietino...in questo periodo mi sento tanto tornata bamina:ho bisogno di protezione,di sicurezza...quando mi trovo da sola tremo come una foglia,ho tanta paura di cio'che mi possa accadere..e vorrei tornare bambina,dove avevo il mio nonno(che ormai non c'e' piu'...)che era sempre pronto a difendermi per ogni cosa...MI SPIACE PER OGNI COSA CHE SUCCEDA...,MI SPIACE AVER DELUSO QUALCUNOI...MI SPIACE DARE DEI PROBLEMI A CHI MI VUOLE BENE...
Perchè, intanto, non vai dal medico e ti fai fare un certificato per malattia, gli spieghi i motivi lui capirà. Con quello il datore di lavoro non può negarti nulla...
Prova a raccontare cosa hai paura che concretamente ti possa accadere..
- alFaris
- Controllo antispam: cinque
Essalamu Elikah!
> Io mi sono sentito dare del "lento di comprendonio" tra i vari insulti
all'epoca risposi a questa provocazione cantando una famosa canzoncina per bambini...
"Eh che importa a me
Se son Pelo di Carota:
Meglio Pelo di Carota
Che la testa tutta vuota!
... funziona!
alFierePieroBartezzaghi
> Io mi sono sentito dare del "lento di comprendonio" tra i vari insulti
all'epoca risposi a questa provocazione cantando una famosa canzoncina per bambini...
"Eh che importa a me
Se son Pelo di Carota:
Meglio Pelo di Carota
Che la testa tutta vuota!
... funziona!
alFierePieroBartezzaghi