Sondaggio

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Gabri_79

Messaggio da Gabri_79 » lun feb 13, 2006 10:54 am

Carino questo sondaggio!

Verdure: Pomodori, patate al forno, Carciofi crudi tagliati sottili sottili come me li fa il babbo, Insalate amare (rucola, radicchio dell'orto, trevigiana), Insalate dolci (tipo lattuga o songino), zucchine in ogni modo.

Frutta: BANANA IS THE BEST, Primizie in genere (fragole e ciliegie in primis), pesche, albicocche..mi piace la frutta estiva..e i limoni (quelli con la scorza spessissima)

Verdura meno amata: Cavolfiori bianchi bolliti (più x l'odore che per il gusto), radici bollite.
Frutta meno amata: il mango (perchè è molliccio e dolciastro :-)

Ciao
gabri

stepic

Messaggio da stepic » mer dic 13, 2006 10:08 pm

le verdure che preferisco sono: i pomodori, le carote, l'insalata

x la frutta fresca : i caki, i mandarini, le albicocche, le pere, l'anguria , il melone

x la frutta secca : le noci, gli anacardi , i pistacchi

silvy

Messaggio da silvy » gio dic 14, 2006 9:28 am

In ordine di preferenza:
Verdure: peperoni gialli, carciofi, patate, cime di rapa, melanzane;
Frutti: percoche, datteri(freschi),fioroni, fichi, ciliegie, fragole,caki,albicocche....
Mi piace anche tanto la pasta!!!:-))

piperita

Messaggio da piperita » gio dic 14, 2006 11:20 pm

mi piace:
verdura: scelta difficile, perchè anche io sono genere lavandino, ma al top ci metto tuuti i tipi di cavolo (verze, broccoli, cavolfiore... roba profumata!), asparagi (ma li mangio raramente), pomodori, cipolle, carciofi.
frutta: faccio fatica a mangiarla, tranne quella estiva. d'estate vivrei di melone, anguria, fragole, pesche, albicocche, prugne.

non mi piace
l'insalata amara, le mele (cioè., mi piacciono, ma le trovo noiose... boh, non le mangio volentieri), le melanzane a seconda di come sono fatte

legumi: primi in classifica i ceci, poi le lenticchie

Rispondi