ormai dal lunedì al venerdì riesco senza grosse difficoltà a mangiar crudo tutto il giorno (faccio eccezione solo se una volta il mio Amore cucina qualcosa a cui non so resistere ^..^")...
Il fatto che mangiando crudo risparmio tanto tempo mi piace tanto!!! :O) ...e visto che in questo perido soffro proprio di mancanza di tempo, mi fa veramente piacere risparmiarlo facendomi anche del bene!! :O)
Ora ho appena fatto un lauto pranzo a base di frutta dolce e frutta secca, ora vorrei riuscire a fare digiuno fino alla cena di sabato sera, dove ho intenzione di mangiare solo frutta (cachi e banane!
Sono molto curiosa di vedere come andrà... A voi potranno sembrar ridicoli due giorni di digiuno, ma per me è come scalare una montagna!! ^__^".. Prima di avvicinarmi al crudismo, quanto mangiavo soprattutto pane e pasta, avevo fame ogni due ore... Ho solo paura di aver un calo di pressione e sentirmi male, in quel caso cosa faccio? bevo un succo di frutta? Ora sono in ufficio, verso le 19 sarò a casa, dove ho intenzione di rimanere per i prossimi due giorni (ho troppa paura di sentirmi male fuorid di casa ^__^")....
Se questo digiuno mi piacerà e vedrò che il mio corpo risponde bene, vorrei rifarne un'altro un pochino più lungo... 5/6 giorni...
Dopo quanti giorni di digiuno si svuota l'intestino ^__^" (nel senso che non si fa più pupù? ^__^""""""""""" )...(io soffro di colite nervosa)
ciiiiaooo