ciao ragazzi,
vi posto un annuncio per un amica che vive in svizzera che
ha un grosso problema!
Deve riscattare delle mucche da un allevatore che minaccia
di ucciderle se non si trovan i soldi entro lunedi...so che
ormai è tardi ma domani potreste andare in banca e versare
qualcosina...anche poco..basterebbe che ogniuno mettesse un euro se
saremo tanti potremmo raccimolare i soldi!
La cifra si aggira sui 3000 franchi svizzeri... non so
quanto sia di preciso in euro...
Una mucca è stata gia uccisa nei peggiori dei modi... è
stata anche riscontrata una violenza ...si crede che sia
morta per i traumi riscontrati...
veramente disgustoso.
Maria Pia Ghiggi – Atelier le Stagioni – 6614 Brissago
ticino Svizzera
Banca Alternativa BAS
4601 Olten
Conto 46-110-7
altro numero di banca:
0113691.003
grazie per l'attenzione!
salvate quelle mucche
-
Etienne Navarre
-
Etienne Navarre
-
alexeievic
Re: salvate quelle mucche
sinceramente e personalmente non do' mai i soldi cosi'.. non per mancanza di fiducia nella persona (che non posso avere in quanto non la conosco), ma per mancanza di fiducia nel genere umano che comprende persone che, sfrutta anche nobili scopi per racimolare soldi... (raccolte per anziani, ciechi, tossicodipendenti ecc... che poi magari finiscono in tutti i posti meno che quelli dove dovrebbero..)Etienne Navarre ha scritto:ciao ragazzi,
vi posto un annuncio per un amica che vive in svizzera che
ha un grosso problema!
Deve riscattare delle mucche da un allevatore che minaccia
di ucciderle se non si trovan i soldi entro lunedi...so che
ormai è tardi ma domani potreste andare in banca e versare
qualcosina...anche poco..basterebbe che ogniuno mettesse un euro se
saremo tanti potremmo raccimolare i soldi!
La cifra si aggira sui 3000 franchi svizzeri... non so
quanto sia di preciso in euro...
Una mucca è stata gia uccisa nei peggiori dei modi... è
stata anche riscontrata una violenza ...si crede che sia
morta per i traumi riscontrati...
veramente disgustoso.
Maria Pia Ghiggi – Atelier le Stagioni – 6614 Brissago
ticino Svizzera
Banca Alternativa BAS
4601 Olten
Conto 46-110-7
altro numero di banca:
0113691.003
grazie per l'attenzione!
Ovviamente è il mio pensiero isolato e probabilmente criticato...
ciao a tutti le mucche sono nostre....e sono mucche protette e veramente sono state uccise delle mucche perchè eravamo in ritardo con il pagamento ora c'è già una denuncia in polizia e le mucche hanno un avvocato...
siamo una famiglia tutta vegetariana io sono vegana...e di sicuro i soldi che riceviamo sono per le mucche e solo per loro...
Lo so che ci sono tante persone che cercano di raccimolare un po di soldi per chi sa che cosa raccontando "frottole"
Le mucche si possono andare a vedere e ora hanno trovato un nuovo contadino che le può tenere....
questo non è per raccimolare soldi per chissà cosa...sono delle mucche sotto nostra protezione
...mi dispiace che è stato preso male questo annuncio...comunque se volete vedere le fotografie delle mucche andate su http://www.veganswiss.ch e presto quando la storia si sarà messa in ordine la pubblicheremo in diversi giornali e sul web. Qua in svizzera quando succedono cose simili tendono a nascondere tutto...ci sono stati anche abusi su animali...delle mucche sono state tagliate la coda e mammelle e certe sono morte...è stato denunciato...e poi nascosto...è ora che bisogna far sapere...noi dal nostro piccolo facciamo il possibile
mi dispiace che è stato interpetato male!!!
siamo una famiglia tutta vegetariana io sono vegana...e di sicuro i soldi che riceviamo sono per le mucche e solo per loro...
Lo so che ci sono tante persone che cercano di raccimolare un po di soldi per chi sa che cosa raccontando "frottole"
Le mucche si possono andare a vedere e ora hanno trovato un nuovo contadino che le può tenere....
questo non è per raccimolare soldi per chissà cosa...sono delle mucche sotto nostra protezione
...mi dispiace che è stato preso male questo annuncio...comunque se volete vedere le fotografie delle mucche andate su http://www.veganswiss.ch e presto quando la storia si sarà messa in ordine la pubblicheremo in diversi giornali e sul web. Qua in svizzera quando succedono cose simili tendono a nascondere tutto...ci sono stati anche abusi su animali...delle mucche sono state tagliate la coda e mammelle e certe sono morte...è stato denunciato...e poi nascosto...è ora che bisogna far sapere...noi dal nostro piccolo facciamo il possibile
mi dispiace che è stato interpetato male!!!
-
alexeievic