Connessione tra petrolati e problemi alla pelle

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Riky
Controllo antispam: cinque

Messaggio da Riky » gio nov 23, 2006 1:10 pm

nina ha scritto:
Mi spiace che il mio intervento sia stato frainteso o considerato una richiesta di diagnosi......non era questo il mio intento.
Non sei stata fraintesa, nina.
Forse ti conviene rileggere ciò che hai scritto.
Chi legge su un forum non legge quello che hai in mente tu, ma ciò che è oggettivamente scritto.

Il tuo problema di continuo disagio di fronte a confrontazioni probabimente nasce dal fatto che sei un po' permalosa.

Non lo dico con intento denigratorio nè di rimprovero: la permalosità è una caratteristica non un difetto (una caratteristica che tuttavia fa soffrire un po' chi ce l'ha)....
tuttavia, poichè la pelle è il nostro cervello esterno, anche la tua pelle mi sembra che abbia reazioni un po' permalose :-D

nina

Messaggio da nina » gio nov 23, 2006 2:09 pm

Bò Riky continuiamo a non prenderci, si sta arrivando ad elucubrazioni psicologiche un tantino azzardate se mi permetti. Conosco molto bene l'argomento e soprattutto il nesso esistente tra psiche e corpo per svariati motivi che non elencherò perchè potrei fare ulteriore confusione in chi legge, ti dico però che stai sbagliando "diagnosi"....ehehehe.

Ti assicuro che rileggo sempre ciò che ho scritto e prima di risponderti l'ho fatto tante volte ma forse non dovrei essere l'unica a farlo....non credi? ;-)
Se ti piace immaginarmi come permalosa puoi continuare a farlo così come io posso continuare ad immaginare te come supponente e incline al giudizio azzardato....ma continuo a ribadire che non è questo il punto.

Ora ti saluto, siamo andati anche troppo oltre.
a presto

Rispondi