Ho letto che è un sostituto del caffè. Che sapore ha? E soprattutto che effetti? Ho letto che stimola il sistema nervoso, ma che vuol dire di preciso? Non è che ha lo stesso effetto di caffè e guaranà? Lo può bere anche chi ha problemi di ansia?
Ingredienti: orzo, segale, frumento, cicoria, ceci.
Yannoh
E' questo? http://kigroup.com/catalogo/yannoh_2 Non contiene caffeina e dagli ingredienti non credo che generi ansietà. Neanch'io posso prendere caffè o guaranà.
Ciao!
Yannoh sa quasi di caffè vero e quando lo mescoli fa pure la schiumetta cremosa quindi come sostituto disintossicante è ottimo. Non è affatto eccitante, casomai il contrario, visto che è a base di orzo fa l'effetto di una porzione di cereali. Forse sono io che sono sensibile a questa cosa a causa del fatto che tendo a mangiare tanto crudo ma cmq non eccita affatto.
ciao
Lia
Yannoh sa quasi di caffè vero e quando lo mescoli fa pure la schiumetta cremosa quindi come sostituto disintossicante è ottimo. Non è affatto eccitante, casomai il contrario, visto che è a base di orzo fa l'effetto di una porzione di cereali. Forse sono io che sono sensibile a questa cosa a causa del fatto che tendo a mangiare tanto crudo ma cmq non eccita affatto.
ciao
Lia
-
Doni