Ciao a tutti! Rieccomi di nuovo qui a stufarvi con le mie vicende amorose.. scusatemi davvero se rompo, ma siete la mia valvola di sfogo, con voi posso dire tutto senza preoccuparmi di essere giudicata e mi sento bene!
Sapete..la mia storia procede, con lui mi trovo sempre molto bene, nonostante le sue "differenze". Piano piano sta scoprendo "nuovi sapori" vegani.. siamo andati anche in un ristorante vegetariano ed è rimasto molto soddisfatto del cibo.
Diciamo che va sempre tutto bene, lui è molto innamorato di me (per cui riesco a fargli assimilare cose buone.. un pò diavoletto mi sento, ma per una buona causa!) e piano piano (molto piano!!) gli insegno delle piccole cose sugli animali e faccio crollare certi pregiudizi che hanno in genere le persone..
Purtroppo a volte sopraggiunge lo sconforto..penso che di non riuscire a stare con una persona che non ama gli animali quanto li amo io, che vorrei stare con qualcuno come me... però forse è proprio la voglia di cambiare le persone e soprattutto la persona di cui sei innamorato ( anche se non riesco ancora a trovare il motivo per cui sono innamorata..non so..è così e basta ---- ma poi bisogna sapere il motivo?) che mi da la forza di continuare.
Altri ragazzi che ho avuto erano molto bravi e amavano gli animali..con loro è finita, eravamo molto simili e sembrava mancare lo spunto per andare avanti..con lui sento invece questo bisogno, questa voglia di stare con lui e fargli capire.. cosa ne pensate voi?
A volte sembra che io debba vivere come ha vissuto mia nonna.. sapete, mio nonno quando era giovane e ha sposato mia nonna era una persona cattiva (il mio amore non è così però!!), uccideva spesso animali, cani, gatti e uccelli, solo perchè gli davano fastidio e perchè era cresciuto così, nell'ignoranza di una volta.. ora sono 50 anni che sta con mia nonna, hanno avuto tanti cani e gatti e di uno in particolare mio nonno si era affezionato tantissimo e quando è morto l'ho visto piangere e dire di aver sofferto più per lui che per la morte di sua madre.. e da assassino è diventato amante degli animali e uno sfamatore di piccioni per strada..

)
Chi dice quindi che non è possibile cambiare le persone e il mondo?
Ci sono voluti tanti anni e tante sofferenze da parte di mia nonna..ma adesso può ritenersi felice e soddisfatta...
Spero di farcela anche io
un bacio a tutti, grazie