Scusate per la domanda banale, ma forse qualcuno potrà darmi una risposta..
Non sono abituata a comprare il tofu e quindi non so spiegarmi questa strana reazione: l'ho comprato qualche giorno fa in confezione sottovuoto e l'ho messo in frigo. Ora la confezione trasparente si è come espansa, è diventata enorme e intorno al tofu c'è aria.. Lo devo buttare?
grazie
confezione del tofu rigonfiata
-
FlyFlower76
Re: confezione del tofu rigonfiata
Eleonor ha scritto:Scusate per la domanda banale, ma forse qualcuno potrà darmi una risposta..
Non sono abituata a comprare il tofu e quindi non so spiegarmi questa strana reazione: l'ho comprato qualche giorno fa in confezione sottovuoto e l'ho messo in frigo. Ora la confezione trasparente si è come espansa, è diventata enorme e intorno al tofu c'è aria.. Lo devo buttare?
grazie
Ti conviene buttarlo.
E' entrata aria che lo ha danneggiato.
Ciao!
FlyFlower
-
Marina Berati
- yasodanandana
- Contatta:
Le aziende produttrici di prodotti freschi non fanno difficoltà alcuna al negoziante che segnala un difetto di un prodotto prima della scadenza dello stesso.yasodanandana ha scritto:con quello che costa 'sta roba... mi sembra come minimo intelligente provareMarina Berati ha scritto: portalo al negozio e mostragli che si e' danneggiato prima della scadenza, e fattelo cambiare con un altro!
Emettono una nota di accredito sulla base della segnalazione ed eventualmente, se vogliono controllare la veridicità, mandano l'agente a ritirare i prodotti.
Il prodotto deve essere esente da difetti, per la vendita, è la legge.
Quindi vai con tranquilllità dal tuo negoziante, vedrai che te lo cambia.
ciao,