piante cinesi

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
alexchiu
Contatta:

piante cinesi

Messaggio da alexchiu » ven nov 10, 2006 4:16 pm

Potete trpvare qui un mix delel migliori piante medicinalil cinesi:

http://www.getperfectbody.com

Marco Valussi
Contatta:

Re: piante cinesi

Messaggio da Marco Valussi » ven nov 10, 2006 4:26 pm

alexchiu ha scritto:Potete trpvare qui un mix delel migliori piante medicinalil cinesi:

http://www.getperfectbody.com
I messaggi promozionali sono profondamente sgraditi su questo forum, e le baggianate ancora di più.
Marco

Riky
Controllo antispam: cinque

Messaggio da Riky » ven nov 10, 2006 8:48 pm

A proposito di Cina....mi è successa una cosa ai limiti del paradossale: un Cinese che vive in Cina vuole venire in Italia a farsi curare una dermatosi, perchè dice che i rimedi cinesi non servono a un tubo...
la cosa è vera, perchè ho tutte le mail del Cinese che vive in Cina :-D

lakura

Messaggio da lakura » sab nov 11, 2006 1:58 am

eheheheh, a nessuno piace il suo! a una mia amica e' successo l'esatto contrario: mentre stavamo in Cina e' andata all'ospedale di medicina tradizionale e fra sbobbe allucinanti e un po' di dieta le hanno risolto un eczema mostruoso che in Europa a botte di cortisone non avevano mai mandato via del tutto (avreste dovuto vedere la faccia quando le toccava il bibitone, pero! :P e' tornata all'ospedale e s'e' fatta dare la versione in pastiglie!)

Riky

Messaggio da Riky » sab nov 11, 2006 11:28 am

OT - Lakura, il mio reflessologo plantare mi ha detto che dopo essere stato portato a visitare la migliore e più nota farmacia tradizionale a Pechino, non ha più usato un farmaco tradizionale cinese proveniente dalla cina! (il magazzino era.... per terra...nella sporcizia più totale, e non si trattava solo di erbe, ma anche cumuli di animali e animaletti stecchiti, dagli insetti a quattrozampe vari...). Hai letto MUO e la Vergine cinese?

lakura

Messaggio da lakura » sab nov 11, 2006 3:52 pm

no, riky, non l'ho letta ma c'ho vissuto un annetto in Cina, niente che mi stupisca, quello che dici! ;) al sud vedi pure le scimmiette vendute fra i rimedi. eppero'.... a France le macchie sono passate con le brodaglie, che te devo di'? non le sono proprio piu' tornate,anzi l'intolleranza al lattosio le era pure diminuita (ah, stroncata in gravidanza...o meglio, la gravidanza gliel'ha stroncata del tutto, ora che e' nato il bimbo non so. Che strano, che e' il corpo umano!)

e ora che ci penso, ... viste le intolleranze che nel frattempo sono venute a me ...... #_# yep, che bella scusa per tornare a Pechino!!!!

Riky

Messaggio da Riky » sab nov 11, 2006 6:46 pm

Che ci facevi in Cina?

Scusate, sempre più OT-

poecilia

Messaggio da poecilia » sab nov 11, 2006 6:47 pm

studiavi cinese?

lakura

Messaggio da lakura » dom nov 12, 2006 2:57 am

gia' :D mi ci sono laureata (e a cinque anni di distanza da Pechino praticamente scordato... ke sfacelo!)

Rispondi