Sono perfettamente d'accordo solo che non è una filosofia orientale, anzi tutta occidentaleLaura12 ha scritto:Per favore raccontatevela in privato oppure sul forum "yoga e filosofie orientali", non è argomento di questo forum :-).lakura ha scritto:etrusca, me la racconti questa cosa della visualizzazione?
....
anelli di alex chiù, se è vero è incredibile...
Moderatore: Erica Congiu
Mi associo a quanti si sono schierati in favore di luce.
Anche se la sua non era una domanda pertinente x questo forum,andava ascoltata.
Non si liquidano così le persone! E' un atteggiamento contrario allo spirito di Promiseland!!
E' stato come sbattere una porta in faccia.
Luce aveva fatto una scoperta e sperava di trovare delle amiche con cui potersi confrontare.
Non so nulla di questi anelli, però per mia natura sono curiosa e mi piacerebbe saperne di più,magari su un forum frequentato da gente più tollerante.
E poi, c'è modo e modo di dire le cose.
Anche se la sua non era una domanda pertinente x questo forum,andava ascoltata.
Non si liquidano così le persone! E' un atteggiamento contrario allo spirito di Promiseland!!
E' stato come sbattere una porta in faccia.
Luce aveva fatto una scoperta e sperava di trovare delle amiche con cui potersi confrontare.
Non so nulla di questi anelli, però per mia natura sono curiosa e mi piacerebbe saperne di più,magari su un forum frequentato da gente più tollerante.
E poi, c'è modo e modo di dire le cose.
grazie!
Grazie ragazze per la solidarietà!!Sono rimasta anch'io molto stupita delle risposte che mi son state date, soprattutto perchè in un sito come questo ci si aspetta di trovare delle persone culturalmente evolute e con la mente particolarmente aperta. Ribadisco che non amo partecipare alle polemiche, per cui non è mia intenzione rientrare nel merito della questione. Certo è che mi son state rivolte delle offese...ma d'altronde, come si dice..."non ti curar di loro ma guarda e passa...". Un abbraccio a tutte (indiscriminato)
Re: grazie!
Infatti questo è un SITO multitematico e qui sta l'apertura mentale e la proposività culturale, e personalmente trovo che la buona educazione sia saper scrivere i propri argomenti e quesiti nel forum dedicato, nel tuo caso Luce hai a disposizione il forum "energie alternative" e poi magari fai un richiamo qui per andare leggere.luce2 ha scritto:.....Sono rimasta anch'io molto stupita delle risposte che mi son state date, soprattutto perchè in un sito come questo ci si aspetta di trovare delle persone culturalmente evolute e con la mente particolarmente aperta......
Se condividi questo ragionamento c'è poco da essere stupiti e poi riportami una sola parola che ti sia stata rivolta offensivamente, perchè qua davvero cominci a sforare nella calunnia.
Re: grazie!
luce2 ha scritto:Grazie ragazze per la solidarietà!!Sono rimasta anch'io molto stupita delle risposte che mi son state date, soprattutto perchè in un sito come questo ci si aspetta di trovare delle persone culturalmente evolute e con la mente particolarmente aperta.
E' proprio qui che ti sbagli Luce, non hai capito affatto lo spirito di QUESTO forum.
Biodegradabilità e prodotti ecocompatibili, si parla di ecologia e di come inquinare meno, cose molto PRATICHE. Il fatto che qualcuno si spalmi di karitè invece che con l'ultima crema shiseido non significa che, come dici tu, di consegienza abbia la mente "particolarmente aperta", creda all'astrologia, ai nodi di klingman, alle acque di luce o a tutte quelle cose che non sono state provate scientificamente ma che fanno proseliti tra chi ha bisogno di credere ancora ai miracoli (di solito a carissimo prezzo). Verresti a chiedere qui se fare un incantesimo può funzionare? No, vero? al limite ne parleresti nei forum adatti, qui è proprio fuori tema.
Il nostro moderatore è un chimico, e quando legge queste cose nel migliore dei casi si imbufalisce.
Cerchiamo di restare in tema, e per favore se siamo convinti di avere scoperto delle cure alternative alla medicina ufficiale per il tumore cerchiamo di tenerci l'affermazione per noi o parliamone in privato, affermazioni del genere su un forum pubblico che è conosciuto per la sua affidabilità sono estremamente pericolose.
Ragazze, va bene che il thread era fuori tema, ma era ben dichiarato come tale (buona netiquette) e non mi pare proprio che luce abbia provato a fare pubblicita' all'ultimo rimedio stellare. Ha chiesto un parere: puo' funzionare o no.
Si sarebbe potuto semplicemente rispondere piu' pacatamente, come chiunque implicato in questo dibattito ha gia' fatto altre volte. E mi pare che siano stati proprio i toni usati a far scatenare il putiferio. Non nascondiamoci dietro ad un dito, per favore, e... passiamo oltre?
Si sarebbe potuto semplicemente rispondere piu' pacatamente, come chiunque implicato in questo dibattito ha gia' fatto altre volte. E mi pare che siano stati proprio i toni usati a far scatenare il putiferio. Non nascondiamoci dietro ad un dito, per favore, e... passiamo oltre?
-
Fabrizio Zago
Adesso basta!
riprendo l'affermazione di Lola: "Il nostro moderatore è un chimico, e quando legge queste cose nel migliore dei casi si imbufalisce.". Sì! Mi inmfulisco perché la discussione è sterile, soprattutto per questo.
Gli anelli magnetici non hanno mai funzionato, questo è risaputo come non funzionano le noci ed altre diavolerie simili ma questo invece che farci riflettere (a chi porta vantaggi) ci porta a discussioni infinite e senza senso come questa. Ed uno ha il diritto di infufalisrsi un pochino o no?
Credo che questa discussione sia giunta al termine e che continuarla sarebbe offendere l'intelligenza di ognuno di noi.
Ciao
Fabrizio
riprendo l'affermazione di Lola: "Il nostro moderatore è un chimico, e quando legge queste cose nel migliore dei casi si imbufalisce.". Sì! Mi inmfulisco perché la discussione è sterile, soprattutto per questo.
Gli anelli magnetici non hanno mai funzionato, questo è risaputo come non funzionano le noci ed altre diavolerie simili ma questo invece che farci riflettere (a chi porta vantaggi) ci porta a discussioni infinite e senza senso come questa. Ed uno ha il diritto di infufalisrsi un pochino o no?
Credo che questa discussione sia giunta al termine e che continuarla sarebbe offendere l'intelligenza di ognuno di noi.
Ciao
Fabrizio
uso gli anelli
Uso gli anelli e altri prodotti di alex chiu da 2 anni. Hanno fatto miracoli per me e per tanti altri che conosco. Non so se rendano immortali, ma certamente incrementano l'energia vitale e migliorano la salute nel suo complesso, soprattutto a livello della circolazione sanguigna e linfatica e del sistema immunitario.
A disposizione per info: francofior @ hotmail. com
A disposizione per info: francofior @ hotmail. com
Mi permetto di aggiungere un parere: personalmente mi piacerebbe molto avere anche una sezione OT all'interno del forum "Biodizionario: cosmetici e prodotti biodegradabili", perché credo sarebbe piacevole poter scambiare opinioni su altri temi con le persone di questo forum...
L'omeopatia non è acqua fresca...anch'io ero scettica, ma curata da un BRAVO omeopata sono guarita dall'asma, cosa che un mega primario non era riuscito a fare imbottendomi di medicinali.
Fine :-)
L'omeopatia non è acqua fresca...anch'io ero scettica, ma curata da un BRAVO omeopata sono guarita dall'asma, cosa che un mega primario non era riuscito a fare imbottendomi di medicinali.
Fine :-)
-
Fabrizio Zago
Cara akemichan,
nessuno qui ha messo in dubbio l'omeopatia, al contrario! Ma questo non toglie che gli anelli non hanno nulla di omeopatico e secondariamente che proprio non centra nulla col tema di questo forum.
La tua richiesta di aprire uno spazio dedicato a questi temi è perfettamente legittima ma non la devi rivolgere a me, devi parlarne con la redazione di promiseland.
Ciao
Fabrizio
Ribadisco: adesso basta. grazie.
nessuno qui ha messo in dubbio l'omeopatia, al contrario! Ma questo non toglie che gli anelli non hanno nulla di omeopatico e secondariamente che proprio non centra nulla col tema di questo forum.
La tua richiesta di aprire uno spazio dedicato a questi temi è perfettamente legittima ma non la devi rivolgere a me, devi parlarne con la redazione di promiseland.
Ciao
Fabrizio
Ribadisco: adesso basta. grazie.
Scusa Fabrizio, permettimi solo di risponderti:
Il mio discorso era solo in difesa dell'omeopatia! Non degli anelli, anche perché non ne so nulla.
Ti ringrazio molto di avermi risposto riguardo alla possibilità di aprire una sezione OT, scriverò alla redazione e spero che lo facciano anche altri utenti del forum.
Il mio discorso era solo in difesa dell'omeopatia! Non degli anelli, anche perché non ne so nulla.
Ti ringrazio molto di avermi risposto riguardo alla possibilità di aprire una sezione OT, scriverò alla redazione e spero che lo facciano anche altri utenti del forum.