Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
-
april
Messaggio
da april » lun ott 23, 2006 5:08 pm
massimo tettamanti ha scritto: ...chissa ... magari nel tempo puo'succedere di tutto, proposte di modifica, proposte di annullamento, ecc.
ufficialmente doveva essere già partito ma l'opposizione delle ditte lo sta rinviando
speriamo...
Grazie
ciao
-
mina
Messaggio
da mina » lun ott 23, 2006 6:55 pm
e cosa potrebbe succedere?
che non ci sara piu il progetto reach?
non illudiamoci ci saranno sicuramente altri nuovi esperimenti per immettere sul mercato qualche altre centinaia di farmaci miracolosi.
Le persone continueranno a prendere farmaci anche queli per i brufoli usciti dopo una grande abbuffata di cioccolata,i medici continueranno a prescrivere medicine o peggio ancora a dare gratis ai pazienti quei medicinali che stanno sulle scrivanie donate per gentile concessione da un rappresentante farmaceutico un consiglio?NON LI ACCETTATE sono medicinali nuovi che vengono sperimentati sugli umani(se mi sbaglio su questo massimo correggimi).
Ci saranno ancora esperimenti su animali per lungo tempo?
e allora qualcuno mi spieghi come mai esistono farmaci per essere umani e farmaci per animali non sara per caso che l organismo dell animale ha una reazione diversa da quella umana?
Cosa dire poi della pillola contraccettiva del giorno dopo?
Il DES questa pillola in origine era usata per prevenire gli aborti il risultato?molte donne che hanno usato questa pillola hanno trasmesso il cancro vaginale alle loro figlie che in piu le ha rese piu predosposte di altre all aborto.
E una vergogna di come va il mondo loro guadagnano milioni di euro e sono super protetti dalle banche e dallo stato e noi esseri umani e animali ci rimettiamo la pelle...e io nel frattempo non voglio stare a guardare.
ps.ho fatto un errore di tasti scusate.
nb.massimo se ho detto qualcosa di sbagliato o inesatto ti prego di intervenire perche non essendo un medico non vorrei causare turbamenti grazie ciao.
-
massimo tettamanti
Messaggio
da massimo tettamanti » mar ott 24, 2006 10:21 am
>e cosa potrebbe succedere?
>che non ci sara piu il progetto reach?
>non illudiamoci ci saranno sicuramente altri nuovi esperimenti per >immettere sul mercato qualche altre centinaia di farmaci miracolosi.
vero
sinceramente non credo che sarà possibile bloccare il reach ... vedremo.
In tutti i casi è vero che continueranno gli esperimenti per nuovi farmaci (cosi' come per nuove sostanze chimiche in generale).
la cosa peggiore del reach è che vuole testare su animali sostanze anche "vecchie", quindi il reach potrebbe essere un gigantesco massacro che si aggiunge al massacro normale per le sostanze nuove.
se passasse il reach tutti i progetti, le iniziative, i boicottaggi, le azioni di pressione costante ecc. ecc. che hanno portato a qualche miglioramento in questi anni verrebbero cancellati e torneremmo indietro di 40 anni.
max
-
mina
Messaggio
da mina » mar ott 24, 2006 10:37 am
se passasse il reach tutti i progetti, le iniziative, i boicottaggi, le azioni di pressione costante ecc. ecc. che hanno portato a qualche miglioramento in questi anni verrebbero cancellati e torneremmo indietro di 40 anni.
max
beh massimo secondo me stiamo ancora nel 1865 e cioe al tempo in cui claude bernard pubblico l INTRODUZIONE ALLO STUDIO DELLA MEDICINA SPERIMENTALE che la medicina attuale prende ancora in considerazione.
ciao