cani vegetariani

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
elena7

cani vegetariani

Messaggio da elena7 » dom ott 22, 2006 12:40 pm

ciao... ho un labrador di 1 anno e mezzo (femmina).. vorrei darle le crocchette della linea amì.. però, visto il prezzo, preferirei almeno 2 volte alla settimana , farle della pasta.. cosa mi consigliate??

phoebe

Messaggio da phoebe » dom ott 22, 2006 3:17 pm

Ad essere sincera io la vedo un po' un'imposizione far diventare un cane o un gatto vegetariano. ovviamente questa è solo una mia opinione.

Fly85

Messaggio da Fly85 » dom ott 22, 2006 3:46 pm

ciao!!guarda..secondo me è un discorso complesso..sinceramente io al mio cane la carne la do..anke perche,conoscendolo,non vivrebbe mai solo di pasta e verdura!!

april

Messaggio da april » dom ott 22, 2006 4:03 pm

elena7

Messaggio da elena7 » dom ott 22, 2006 5:42 pm

non ho detto che voglio far diventare vegetariana il mio cane ma preferisco darle crocchette prive di carne perchè non mi fido... quando qualcuno della famiglia avanza del cibo,quale la carne, gliela do senza problemi.. e poi comprare delle crocchette da marche che fanno esperimenti su altri animali non mi va... comunque grazie per il sito indicato...

Sauro Martella
Controllo antispam: diciotto
Contatta:

Messaggio da Sauro Martella » dom ott 22, 2006 5:59 pm

Un cane non ha alcun problema nell'alimentari in maniera vegetale (mica è carnivoro!)... Il gatto probabilmente non potrebbe alimentarsi naturalmente in maniera vegetale, ma per fortuna esistono crocchette interamente vegetali integrate di ogni sostanza necessaria.
Non mi dispiace affatto fare pubblicità in questo messaggio alle crocchette Amì perchè oltre ad essere vegane e quindi non comportare l'uccisione di altri animali, hanno cpomplessivamente ingredienti sano e non scarti innominabili e tossici come la gran parte degli alimenti per animali normalmente in commercio (specie i più costosi e blasonati che poi sovvenzionano la vivisezione)... I nostri due Cuccio & Lony hanno un pelo straordinariamente bello ed il veterinario ad ogni controllo non fa altro che dirci che sono rari esempi di cani perfettamente in salute.
:-)

poecilia

Messaggio da poecilia » lun ott 23, 2006 8:01 pm

no per favore... non snaturare ulteriormente quanto ancora di poco abbiamo...
ho un cane che non per mia nè per sua scelta è vegetariano...è allergico alla proteina animale. ha un pelo bellissimo...morbidissimo...e mangia solo cibo preparato in casa. pur non mangiando io stessa creaturine nè prodotti animali...sono però contraria a togliere coscientemente la carne dalla dieta di un animale che presenta la dentatura da carnivoro.

Rispondi