Ciao a tutti è la prima volta che scrivo su questo forum, e non so se la domanda è lecita ma scusare il mio tasto 'cerca' non funziona! :-)
Da diverso tempo ho un problema alle labbra: sono sempre screpolate e spaccate, ogni tanto anche con taglietti ai lati. Dubito che sia qualche carenza alimentare, perchè questo sintomo potrebbe corrispondere solo alla b6, ma non mi manca. Allora forse un'allergia a qualche prodotto, per caso voi avete qualche idea? Sono stata da un dermatologo che mi ha fatto comprare 20 euro di creme inservibili... dovrei magari fare qualche test? o c'è qualche categoria di prodotti che mi conviene provare a togliere tanto per cominciare?
Datemi un consiglio! sono mesi che vado avanti così!
Grazie grazie
consiglio reazione allergica (?)
Moderatore: Erica Congiu
-
fertilityhollis
-
Fabrizio Zago
Ciao ..non so quale sia la causa del tuo problema ( dicci se usi burrocacao o altro ) .. ma nell' attesa di scoprire quale sia la causa : prova ad usare del Burro di Karitè PURO da mettere sulle labbra...quello male non dovrebbe fare a nessuno .. Ps : in commercio esistono vari tipi di burro... prendine uno che NON contenga profumo o altro ma solo butyrospermum parkii ..ovvero il karitè . Io lo uso quando ho le labbra screpolate e su di me funziona!
-
fertilityhollis