salve a tutti che mi sapete dare notizie su questa tinta. si chiama SANOTINT la produce la Cosval
grazie a presto
conoscete questa tinta?
Moderatore: Erica Congiu
quindi se uno ha una allergia questa potrebbe dare qualche reazione? Gliel'ha consigliata il parrucchiere a mia cognata che appunto ha dei problemi....io gliel'ho deto che l'unica soluzione è l'henne ma lei non molla, la cosa che mi fa più rabbia e che non ha neanche i capelli bianchi è per pura vanità di donna che si sottopone all'avvelenamento del suo corpo. Ma tanto qui ormai è tutto uno scatafascio!!!!
ciao rmagenta, in passato si e' discusso tanto a proposito di tinte capelli, come dice barbara, di tinte veramente bio non ne esistono!
e sottolineo tinte, non henne"!
cmq in passato ho usato una volta la sanotint e non e' tra le peggiori, certo se parte con irritazioni varie, meglio non usarne per un po'. Sempre esperienza personale.
Inoltre attenzione ai consigli dei parrucchieri a me una parrucchiera mi ha fatto venire la forfora e mi ha rovinato i capelli, ho dovuto quasi raderli!
e sottolineo tinte, non henne"!
cmq in passato ho usato una volta la sanotint e non e' tra le peggiori, certo se parte con irritazioni varie, meglio non usarne per un po'. Sempre esperienza personale.
Inoltre attenzione ai consigli dei parrucchieri a me una parrucchiera mi ha fatto venire la forfora e mi ha rovinato i capelli, ho dovuto quasi raderli!
Confermo : purtroppo la maggior parte dei parrucchieri ( non tutti ovviamente ) non conoscono veramente i capelli nella loro completezza e si basano solo su risultati estetici . Pensa ad esempio , che un mio vecchio parrucchiere diceva che i capelli crespi erano capelli rovinati .. Il che a volte è vero ( un capello bruciato o stressato tende ad assomigliare ad un capello crespo ) ma negava l' esistenza dei capelli crespi , in natura , tranne che per i negri .Morgana* ha scritto: Inoltre attenzione ai consigli dei parrucchieri a me una parrucchiera mi ha fatto venire la forfora e mi ha rovinato i capelli, ho dovuto quasi raderli!
Inoltre se leggi gli inci dei loro shampi/prodotti , ti spaventi...siliconi a go-go e altre schifezzuole che però districano , lisciano e giustamente gli facilitano il lavoro .
Insomma ...loro sono abituati a considerare i capelli come parrucche , su cui puoi farci di tutto ( non a caso non si chiamano capellieri ma parrucchieri :P ) .
Poi per carità , esisteranno parrucchieri che non sono così , anzi !