Seratona unidese

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
Fabrizio Zago

Seratona unidese

Messaggio da Fabrizio Zago » sab set 30, 2006 10:12 pm

Ciao a tutti, intervengo solo per dirvi che ieri sera ero a Udine con il GAS di quella città ed ho avuto il piacere di incontrare Lola, Vittorio e company. Mi ha fatto molto piacere e mi sono trovato molto bene tra questa banda di amici.
Grazie per esserci e per avere la costanza di aprofittare di tutte le occasioni per incontrarci non solo in modo virtuale.
Ciao
Fabrizio

barbara3
Contatta:

Messaggio da barbara3 » dom ott 01, 2006 9:05 am

llllooooooooooollllaaaaaaa...
hai niente da scrivere a riguardo? :-P

Dana

Messaggio da Dana » dom ott 01, 2006 11:12 am

Io c'ero e devo dire che Fabrizio è stato stramitico. La conferenza era interessantissima (improntata principalmene su detersivi e impatto ambientale), il nostro Zago è un superbo comunicatore, riesce a spiegare concetti alquanto difficili con due simpatiche parole. Ho visto molto interesse nelle persone partecipanti e questo sicuramente è un dato positivo.

Esk

Messaggio da Esk » lun ott 02, 2006 2:15 pm

Fabriziooo, ma a Milano, o in Lombardia, ci vieni mai?

biopietro

Re: Seratona unidese

Messaggio da biopietro » lun ott 02, 2006 3:24 pm

Fabrizio Zago ha scritto:Ciao a tutti, intervengo solo per dirvi che ieri sera ero a Udine con il GAS di quella città ed ho avuto il piacere di incontrare Lola, Vittorio e company. Mi ha fatto molto piacere e mi sono trovato molto bene tra questa banda di amici.
Grazie per esserci e per avere la costanza di aprofittare di tutte le occasioni per incontrarci non solo in modo virtuale.
Ciao
Fabrizio
E bravo il nostro Fabrizio!
ho letto il titolo del tuo messaggio e giuro che mi sembrava il nome botanico di una pianta africana!
Ciao
Biopietro

vittorio urbani

Messaggio da vittorio urbani » lun ott 02, 2006 6:25 pm

Salute biopietro,

hai letto bene invece, SERATONE (accrescitivo di serata, NdA) a base del gruppo unida, girava roba molto bioeco ma molto... ehm, le ragazze scatenate sui tavoli e fabrizio al suono di 'plastic' si è lanciato addirittura nell'ode ai polimetilmetacrilati...

INDIMENTICABILE! La prossima volta però facciamolo con qualcosa di più soft, consiglio boccherini e i suoi concerti per viola.

Buona serata.:-))

Sauro Martella
Controllo antispam: diciotto
Contatta:

Messaggio da Sauro Martella » lun ott 02, 2006 6:57 pm

Sono disponibile a pagare qualsiasi cifra per una fotografia di Zago che balla sui tavoli...
:-)

Sauro Martella

Fabrizio Zago

Messaggio da Fabrizio Zago » gio ott 05, 2006 8:20 pm

Non preoccuparti Sauro,
non rischi di assistere ad uno spettacolo penoso.
Ciao
Fabrizio

Sauro Martella
Controllo antispam: diciotto
Contatta:

Messaggio da Sauro Martella » gio ott 05, 2006 8:24 pm

:-)

Rispondi