Cara aiko17,
ma veramente su dafne si dicono queste scicchezze? veramente non lo avrei mai pensato. Che la glicerina sia un veicolante e per di più schiumogena è la balla più macroscopica che ho sentito negli ultimi tempi. Ci sarebbe da morir dal ridere se invece non ci fosse da piangere di fronte a questo abisso di ignoranza.
Queste sono le cose che fanno sorridere le multinazionali, fino a quando saremo così stupidi loro possono dormire sonni tranquilli.
Ciao
Fabrizio
Glicerolo?
Moderatore: Erica Congiu
Fabrizio che ti devo dire... io ho solo riportato cose che avevo sentito... Riguardo all'essere veicolante è l'esperienza personale di una ragazza, non so che dire! Se lei ha avuto questo effetto qualcosa di vero ci sarà pure...
Per questo alle volte giro qua le domande, perchè magari qualcuno mi può aiutare a saziare la mia curiosità (anche se certe risposte alle volte mi generano ancora più domande!! :-))
Per questo alle volte giro qua le domande, perchè magari qualcuno mi può aiutare a saziare la mia curiosità (anche se certe risposte alle volte mi generano ancora più domande!! :-))