avevo un'altra cosa da chiedere... coperte e lenzuola eco per lettini dei bimbi ... dove si trovano???
I deterdivi della sonett vanno bene per lavare capi dei bambini vero?
Grazie ancora
Liz
Ops...mi sono scordata...
Moderatore: Erica Congiu
-
Fabrizio Zago
Cara liz_liz,
stai innondando il forum di varie domande e fai bene dato che serve proprio a questo tuttavia voglio ricordarti che lo scopo principale del forum non è fare da consulente (gratuito peraltro) ai consumatori indaffarati e con poco tempo a disposizione, di tempo ne abbiamo poco anche noi. Quello che tentiamo di fare è di capire alcune cose in modo da diventare dei consumatori più critici e più responsabili.
Ora sapere se i detersivi che nomini siano o no adatti per i capi de ibambini è una domanda improponibile, quello che si deve fare è andare sul sito della ditta scaricarne la composizione, aiutarsi col biodizionario per vedere che sostanze usano e poi, se proprio non si arriva a capire ci si rivolge al forum.
Ciao
Fabrizio
stai innondando il forum di varie domande e fai bene dato che serve proprio a questo tuttavia voglio ricordarti che lo scopo principale del forum non è fare da consulente (gratuito peraltro) ai consumatori indaffarati e con poco tempo a disposizione, di tempo ne abbiamo poco anche noi. Quello che tentiamo di fare è di capire alcune cose in modo da diventare dei consumatori più critici e più responsabili.
Ora sapere se i detersivi che nomini siano o no adatti per i capi de ibambini è una domanda improponibile, quello che si deve fare è andare sul sito della ditta scaricarne la composizione, aiutarsi col biodizionario per vedere che sostanze usano e poi, se proprio non si arriva a capire ci si rivolge al forum.
Ciao
Fabrizio
Scusi Dott. Zago
... mi scuso veramente se ho chiesto cose assurde o improponibili in questo caso se un detersivo è adatto per lavare i capi dei bambini piccoli... non volevo assolutamente far perdere tempo a esperti che si dedicano a rispondere gentilmente alle persone come me ignoranti in materia e che non ci capiscono proprio nulla... nel mio caso ho molti problemi di connessione e non posso collegarmi molto e purtroppo non posso consultare spesso il biodozionario ... il sito dei detersivi l'ho guardato velocemente e non ho trovato nessuna indicazione ... poi non saprei neanche dal nome del componente valutare da sola se è adatto o no, per me è arabo... vorrei tanto diventare una consumatrice critica e responsabile in grado di scegliere il prodotto giusto... evidentemente però non avendo i mezzi per farmi una cultura, non lo sarò mai... scusate ancora se ho disturbato e inondato come ha detto lei il forum...
Saluti
Liz_liz
P.S : è possibile avere chiarimenti su queste tematiche chiedendo a qualche esperto, ovviamente a pagamento? se si, dove posso rivolgermi? Grazie ancora
Saluti
Liz_liz
P.S : è possibile avere chiarimenti su queste tematiche chiedendo a qualche esperto, ovviamente a pagamento? se si, dove posso rivolgermi? Grazie ancora