problema struccante occhi
Moderatore: Erica Congiu
problema struccante occhi
Finora avevo usato con grande soddisfazione la lozione detergente struccante all'Eufrasia di Fitocose: toglieva tutto il trucco senza bruciare o irritare... Quello che ho acquistato ultimamente mi causa irritazione, bruciore e rossore a tal punto che non riesco ad utilizzarlo... Ho provato a stare più attenta che non venisse a contatto direttamente con l'interno dell'occhio ma ahimé non è servito a nulla...
A qualcuno è successo lo stesso? Avranno cambiato la composizione? Avrò sviluppato io un'improvvisa intolleranza a qualcuno degli ingredienti?
Mi consigliate una soluzione alternativa? Grazie infinite.
A qualcuno è successo lo stesso? Avranno cambiato la composizione? Avrò sviluppato io un'improvvisa intolleranza a qualcuno degli ingredienti?
Mi consigliate una soluzione alternativa? Grazie infinite.
olio di mandorle
le salviettine all'olio di mandorle della Rosen Mandel, struccano benissimo!
ciao Nico
ciao Nico
So che molte ragazze si struccano usando un panno di microfibra, di quelli comprati al supermercato. Pulisce bene e con una bella insaponata torna immediatamente riutilizzabile. Altre usano gli oli (oliva, vinaccioli, Olys carapelli, va bene qualsiasi olio) poi si lavano con un detergente delicato tipo un detergente intimo.
Prova a chiedere a Fitocose se hanno cambiato la formulazione...
Prova a chiedere a Fitocose se hanno cambiato la formulazione...
grazie delle Vs. risposte....
stavo pensando di arrangiarmi per il momento con dell'olio di mandorle (si trova facilmente), uso molto mascara... magari tolgo il più con l'olio e poi passo velocemente un po' di sapone che uso per il viso...
potrebbe bruciare l'olio di mandorle? ho un po' il terrore adesso
stavo pensando di arrangiarmi per il momento con dell'olio di mandorle (si trova facilmente), uso molto mascara... magari tolgo il più con l'olio e poi passo velocemente un po' di sapone che uso per il viso...
potrebbe bruciare l'olio di mandorle? ho un po' il terrore adesso
scusate se mi intrometto
wowww... certo che si imparano tante cose... si possono struccare occhi con vari tipi di olio??? è una cosa fantastica... e quello di uva dove si trova???
Grazie
Liz
Grazie
Liz
Olio di vinaccioli Carapelli, al supermercato...
Olys, sempre Carapelli, olio di cereali e frutti (semi di frutti), sempre al super...
Se poi pensi che un litro sia troppo, ci puoi condire l'insalata
non scherzo, non sono cosmetici e li trovi nel reparto alimentari insieme agli altri oli!
Buona ricerca!
Olys, sempre Carapelli, olio di cereali e frutti (semi di frutti), sempre al super...
Se poi pensi che un litro sia troppo, ci puoi condire l'insalata
Buona ricerca!
allora, ieri sera ho provato l'olio di mandorle: ne ho versato 4/5 gocce su un dischetto di cotone leggermente inumidito con acqua ed ho appoggiato su di un occhio, dopo qualche secondo ho "tirato via" delicatamente... eh meraviglia, il trucco viene tutto via
ed uso correttore, matita nera all'interno, ombretto e mascara ripassato per più volte
poi una veloce passata con acqua e sapone per non lasciare residui
niente bruciori o rossori, niente gonfiori stamattina al mio risveglio
mi sa che ho scoperto l'acqua calda.... comunque non ci sarei mai arrivata se non fosse per il forum! grazie a tutti
problema risolto? forse sì, devo verificare sul lungo termine di non avere strane reazioni.
poi una veloce passata con acqua e sapone per non lasciare residui
niente bruciori o rossori, niente gonfiori stamattina al mio risveglio
mi sa che ho scoperto l'acqua calda.... comunque non ci sarei mai arrivata se non fosse per il forum! grazie a tutti
problema risolto? forse sì, devo verificare sul lungo termine di non avere strane reazioni.
seguendo il vostro consiglio ho comprato l'olio di vinaccioli e devo dire che mi trovo benissimo!! ho eliminato quini l'olio jhonson con grande soddisfazione!
ho letto che alcune di voi eliminano l'untuosità lavandosi il viso con un detergente delicato (intimo, per esempio)..ma per la mia pelle i risciacqui con acqua nn vanno bene, l'acqua la secca davvero tantissimo e dopo mi tira..io di solito dopo l'olio usavo l'acqua di rose..ma vedo dall'inci che nn è il massimo..qualcuno ha da consigliarmi un sostituto migliore? grazie mille!!
ho letto che alcune di voi eliminano l'untuosità lavandosi il viso con un detergente delicato (intimo, per esempio)..ma per la mia pelle i risciacqui con acqua nn vanno bene, l'acqua la secca davvero tantissimo e dopo mi tira..io di solito dopo l'olio usavo l'acqua di rose..ma vedo dall'inci che nn è il massimo..qualcuno ha da consigliarmi un sostituto migliore? grazie mille!!
@ murex
Io uso l'acqua di rose della Tautropfen. Ottimo e tutto verde.
http://www.alegria-naturkosmetik.de/pro ... 100ml.html
Cari saluti
Soja
Io uso l'acqua di rose della Tautropfen. Ottimo e tutto verde.
http://www.alegria-naturkosmetik.de/pro ... 100ml.html
Cari saluti
Soja