Ciao a tutti! Finalmente sono approdata in un sito serio in cui tutti si aiutano e condividono opinioni e saperi senza 10.000 polemiche.
Avrei subito un quesito per voi, un inci per voi da analizzare. E' una crema corpo:
acqua, isopropyl palmitate, ethylexyl stearate, polyglyceryl-3 polyricinolate, glycerin, vitis vinifera, butyrospermum parkii, magnesium sulfate, zinc stearate, tocopherol, allatoin, citric acid, parfum, sodium benzoate, potassium sorbate.
Ho usato il biodizionario e di pallini rossi non mi sembra ce ne siano, ma volevo un giudizio su questa crema. Grazie per il vostro aiuto. Purtoppo io sono ignorantissima in materia e non so quanto protro' ricambiare, ma studiero' e provero' ad applicarmi. Grazie
Sono nuova e avrei già bosogno del vostro aiuto
Moderatore: Erica Congiu
-
pistacchio
Ciao e ben arrivata !!! Io non sono un esperto ma sembra essere ok.. Comunque se hai appurato che gli ingredienti sono tutti a prova di biodizionario , vedi tu come la senti sulla tua pelle .. Spesso è proprio una questione di pelle che determina il giudizio di una crema ... quindi un' pò di soggettività c' è sempre !
-
pistacchio
Grazie!
In realtà ha una consistenza strana ma a me piace, il fatto è che costa ca. 1.50 per 400 ml, e anche se non penso assoutamente che spesa alta= qualità, volevo la certezza di spalmarmi qualcosina di decente. Sto imprando u sacco di cose interessanti grazie a voi che bello!