salvate la mia piantina di basilico...
salvate la mia piantina di basilico...
Aiutoooooo, devo salvare la mia piccola piantina di basilico che ho sul davanzale, sta morendo...è quel tipo di basilico con le foglioline piccole piccole e a punta...come posso fare per salvarla? Aiutatemi vi prego
ciao emma
ciao emma
Re: salvate la mia piantina di basilico...
ciao.. purtroppo il basilico non è perenne.. anche a me è successo.. mi ero affezionata.. quest'anno così ho tolto tutte le foglie e le ho messe a seccare... così potrò fare dei sughetti ricordando il mio basilico (chiamato guglielmo)... ciaoemmaarn ha scritto:Aiutoooooo, devo salvare la mia piccola piantina di basilico che ho sul davanzale, sta morendo...è quel tipo di basilico con le foglioline piccole piccole e a punta...come posso fare per salvarla? Aiutatemi vi prego
ciao emma
Salvare il basilico
Entrare in un qualsiasi supermercato ci sono vasetti dal costo di 0,99€uro
passare alla cassa e trapiantare in vaso con terriccio.
Ca...o ma è tanto difficile? Pace e Bene
passare alla cassa e trapiantare in vaso con terriccio.
Ca...o ma è tanto difficile? Pace e Bene
-
guido arci camalli
Ciao Cyprien il c..zo te lo potevi anche risparmiare, pace e bene a te che ne hai più bisogno di chiunque altro...sei stato alquanto scurrile!
Grazie a tutti gli altri per i consigli, la piantina volevo salvarla perchè mi ci ero stupidamente affezionata, lo so bene che basta andare al supermercato e comprarne un'altra a 0.99€...e che il basilico non è perenne...è come chi tenta di salvare le stelle di Natale.
Ci ho provato grazie ancora.
emma.
Grazie a tutti gli altri per i consigli, la piantina volevo salvarla perchè mi ci ero stupidamente affezionata, lo so bene che basta andare al supermercato e comprarne un'altra a 0.99€...e che il basilico non è perenne...è come chi tenta di salvare le stelle di Natale.
Ci ho provato grazie ancora.
emma.