cosmetici
Moderatore: Erica Congiu
Re: cosmetici
Io uso fitocose e mi trovo benissimo.luce ha scritto:con quali vi trovate bene?dove li acquistate?
io al momento ho solo il fdt dr haushka. e mi trovo bene
ciao
luce
ciao! io ho fatto una vera e propria ricerca sui "trucchi" verdi:
mascara: secondo me Dr.hauschka e' il migliore perchè sia Logona che Lavera hanno il pennello troppo fine e non colorano bene.
Ombretti: ho acquistato i Logona ma li sconsiglio, nel senso che incipriano di brutto e non colorano! i colori del Dr. Hauscka sono più forti ma più incisivi!
terra Dr.Hauschka come il fondotinta idratante io mi trovo benissimo. ho anche un f.tinta compatto della Boerlind che è buono!
GLOSS: punto forte, li ho provati tutti i migliori sono Dr.Hauschka anche se i colori vedendoli sul folder o da fuori sembrano fortissimi poi sulle labbra sono tenui E sono tutti belli.
anche I Lavera non sono male fa il transparent che Dr.Hauscka non fa, mentre Logona non li fa col pennellino ma con il roll-on e sono difficili da spalmare! Ci sarebbero anche i Jane Iridale tutti verdi ma un gloss 22 EURO! certo tiene di più!
WELEDA e FITOCOSE purtroppo non fanno ancora make-up anzi LANCIO UN APPELLO ....FATELIIIIIII!
secondo me Dr.Hauschka si sta mettendo al pari coi tempi e anche a colori sta migliorando sempre più! ciao Nicole
mascara: secondo me Dr.hauschka e' il migliore perchè sia Logona che Lavera hanno il pennello troppo fine e non colorano bene.
Ombretti: ho acquistato i Logona ma li sconsiglio, nel senso che incipriano di brutto e non colorano! i colori del Dr. Hauscka sono più forti ma più incisivi!
terra Dr.Hauschka come il fondotinta idratante io mi trovo benissimo. ho anche un f.tinta compatto della Boerlind che è buono!
GLOSS: punto forte, li ho provati tutti i migliori sono Dr.Hauschka anche se i colori vedendoli sul folder o da fuori sembrano fortissimi poi sulle labbra sono tenui E sono tutti belli.
anche I Lavera non sono male fa il transparent che Dr.Hauscka non fa, mentre Logona non li fa col pennellino ma con il roll-on e sono difficili da spalmare! Ci sarebbero anche i Jane Iridale tutti verdi ma un gloss 22 EURO! certo tiene di più!
WELEDA e FITOCOSE purtroppo non fanno ancora make-up anzi LANCIO UN APPELLO ....FATELIIIIIII!
secondo me Dr.Hauschka si sta mettendo al pari coi tempi e anche a colori sta migliorando sempre più! ciao Nicole
Nicole, io tempo fa acquistavo da Fitocose via web (ora non più perchè non mi hanno spedito il nuovo listino, nonostante lo abbia richiesto più volte), comunque ottimi prodotti, nulla da dire. Avevo anche io scritto alla ditta suggerendo loro di produrre una linea di make-up e mi avevano detto che ci stavano lavorando, il problema è che la cosa risale a più di 2 anni fa! @_@
Però, come si suol dire, la speranza è l'ultima a morire! ;-)))
Ho visto che ora vendono direttamente dal sito con i prezzi esposti, quindi non c'è più bisogno del listino.Lamù ha scritto:Nicole, io tempo fa acquistavo da Fitocose via web (ora non più perchè non mi hanno spedito il nuovo listino, nonostante lo abbia richiesto più volte), comunque ottimi prodotti, nulla da dire.
Non ho ancora preso nulla perché mi sembra che siano ancora "in costruzione" in questo senso. Mancano le condizioni di vendita, le promozioni ecc. Quando sarà operativo sicuramente sarà più comodo del metodo vecchio.
Lamù ha scritto:Nicole, io tempo fa acquistavo da Fitocose via web (ora non più perchè non mi hanno spedito il nuovo listino, nonostante lo abbia richiesto più volte), comunque ottimi prodotti, nulla da dire. Avevo anche io scritto alla ditta suggerendo loro di produrre una linea di make-up e mi avevano detto che ci stavano lavorando, il problema è che la cosa risale a più di 2 anni fa! @_@
voto anche io per un probabile make-up fitocose!
io ho comprato due ombretti rosaluna ma non li sto usando perchè è un problema per me che la mattina vado sempre di corsa truccarmici. infatti sono di quelli in polvere, metterli così non coprono abbastanza (soprattutto il bianco) e non ho tempo di pasticciare con l'ombretto e l'acqua... (già pasticcio con farine e olio e amido e acqua per fare detergenti per viso e corpo)
ho comprato anche il mascara ma ancora non l'ho usato perchè sto finendo il vecchio di una marca non ecobio.
in conclusione sto ancora usando la roba vecchia che avevo (che era nuova tra l'altro LOL)
proverò a cercare drhaushka anche se finora non ho trovato questa marca da nessuna parte...
certo però che se fitocose ci facesse un pò di trucco non sarebbe male:D
ho comprato anche il mascara ma ancora non l'ho usato perchè sto finendo il vecchio di una marca non ecobio.
in conclusione sto ancora usando la roba vecchia che avevo (che era nuova tra l'altro LOL)
proverò a cercare drhaushka anche se finora non ho trovato questa marca da nessuna parte...
certo però che se fitocose ci facesse un pò di trucco non sarebbe male:D