Non centra una cippa,ma provo qui....
Non centra una cippa,ma provo qui....
Ciao a tutti,
non sapevo su quale forum presente qui su promiseland potessi rivolgere la domanda che sto per farvi (voi mi direte,"e cercati un forum attinente no"?) e ho deciso di farlo qui anche perchè poi vorrei proporre una cosa.
Domanda:sapete se esiste un cicatrizzante naturale per le ferite?se si,sapete indicarmi quale?:-)
A riguardo so che l'erba cipollina è ottimo come rimedio naturale per reimarginare decentemente brutte ferite,ma (credo) questo non sia il suo periodo di raccolta.
Proposta:Ho notato che esiste una chat accessibile da questo sito,mi sembra un peccato e uno spreco di risorse non utilizzarla:-),che ne dite se qualche volta ci si vede li?
Un saluto a tutti...
Alx
non sapevo su quale forum presente qui su promiseland potessi rivolgere la domanda che sto per farvi (voi mi direte,"e cercati un forum attinente no"?) e ho deciso di farlo qui anche perchè poi vorrei proporre una cosa.
Domanda:sapete se esiste un cicatrizzante naturale per le ferite?se si,sapete indicarmi quale?:-)
A riguardo so che l'erba cipollina è ottimo come rimedio naturale per reimarginare decentemente brutte ferite,ma (credo) questo non sia il suo periodo di raccolta.
Proposta:Ho notato che esiste una chat accessibile da questo sito,mi sembra un peccato e uno spreco di risorse non utilizzarla:-),che ne dite se qualche volta ci si vede li?
Un saluto a tutti...
Alx
-
MissVanilla
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
Re: Non centra una cippa,ma provo qui....
hai fatto bene a chiedere anche qui, non si sa mai!alx ha scritto:Ciao a tutti,
Un saluto a tutti...
Alx
:-)
Comunque io conosco l'iperico come cicatrizzante, o meglio l'olio di iperico.
Riguardo la chat, potrebbe essere una buona idea. Stavo pensando di metterne su una anche io, sarebbe divertente :)
Grazie molte per le informazioni:-)
Si dai Miss Vanilla,vada per la chat anche nel tuo sito.
Io nel frattempo provo ad accedere anche da questa,sarò li,ad aspettare che qualcosa accada,che qualcuno venga:-),non mi costa nulla tenerla aperta.Quindi rinnovo l'invito.
A proposito di crudismo.
Personalmente mi costa molto (aimè)abbandonare le vecchie abitudini,ancora non riesco ad entrare a "pieno regime"in questa nuova(?)alimentazione,sia per questioni personali che per opposizioni esterne.
Chiaramente se la scelta non è libera e fatta con piacere si corre il rischio di ottenere "effetti collaterali".
A presto,Alx.
Si dai Miss Vanilla,vada per la chat anche nel tuo sito.
Io nel frattempo provo ad accedere anche da questa,sarò li,ad aspettare che qualcosa accada,che qualcuno venga:-),non mi costa nulla tenerla aperta.Quindi rinnovo l'invito.
A proposito di crudismo.
Personalmente mi costa molto (aimè)abbandonare le vecchie abitudini,ancora non riesco ad entrare a "pieno regime"in questa nuova(?)alimentazione,sia per questioni personali che per opposizioni esterne.
Chiaramente se la scelta non è libera e fatta con piacere si corre il rischio di ottenere "effetti collaterali".
A presto,Alx.
Re: Non centra una cippa,ma provo qui....
Bellissima la tua idea della chat.alx ha scritto:Ciao a tutti,
Un saluto a tutti...
Alx
Molte volte sono entrata in chat in attesa che qualcuno arrivasse ma è stata una vana illusione.
In quanto al cicatrizzante naturale io so che l'aloe lo è.
Una mia amica aveva una ragade al seno che è guarita con l'aloe barbadensis.
Pensa che lei la prelevava direttamente dalla pianta!
Ciao
-
MissVanilla
- Controllo antispam: cinque
- Contatta: