tolte le amalgame, la candida va via?

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
luce2

Messaggio da luce2 » ven set 08, 2006 10:54 am

in realtà ho già visto esattamente quali sono i rimedi per me...però mi sembra quasi che agiscano per magia...non so, sono un pò scettica...ma davvero funzionano?grazie per le risposte e scusa l'insistenza!!un bacione

IDentiAvvelenati
Contatta:

Messaggio da IDentiAvvelenati » ven set 08, 2006 11:37 am

Io ero molto scettica prima di usarli, adesso non ne faccio più a meno... é quasi un anno che li prendo, cambiandoli ciclicamente. E' vero, sembrano "magici", é la "magia" delle cose che non riusciamo a capire bene, ma sono efficacissimi e assolutamente innocui per tutto il resto... anzi, pare che possano guarire anche sintomi fisici, anche se io questo non l'ho ancora sperimentato personalmente.

valeria to

Messaggio da valeria to » ven set 08, 2006 3:14 pm

ciao luce2, secondo me potresti provare, se poi non ti dovessi trovare bene, puoi sempre smettere...se una persona è scettica ha davanti a sè due strade: o lascia perdere o prova...e la seconda, secondo me, comunque vadano le cose, è sempre la strada più interessante...
Tienici informati!!!
Ciao
Valeria

luce2

proverò!

Messaggio da luce2 » ven set 08, 2006 8:48 pm

bene, per la gioia della mia erborista, la quale l'ultima volta che ho fatto acquisti da lei mi ha regalato una tazza con dei petali di rosa disegnati sopra...proverò questi prodigiosi (speriamo!!) fiori di bach!! e vi farò sapere come procede, e se hanno degli effetti anche su di me...grazie davvero per i vostri consigli, un bacio a tutte!!

Rispondi