Il mio momento felice

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Nadir78

Il mio momento felice

Messaggio da Nadir78 » gio set 07, 2006 5:18 pm

Ciao a tutti!
Volevo condividere con voi la mia rinascita!!!
Ebbene sì, dopo 2 anni di attacchi di panico (che ogni tanto mi tornano a trovare), sto vivendo un periodo felice.
Ho cercato dei nuovi obiettivi che mi stanno dando una carica pazzesca e tanta voglia di vivere: ho deciso di cambiare ordinamento, in modo da laurearmi prima e... vado a vivere col mio ragazzo!!!
Che goduria... non avete idea che gioia andarmene di casa, ma non perchè ho un brutto rapporto con i miei, ma sento il bisogno di farmi una vita mia, di avere i miei spazi, di camminare con le mie gambe.
Non so, ma queste scelte che magari vi sembreranno banali mi stanno aiutando un sacco; sono tutti felici di vedermi così, anche perchè era da un pò che non mi sentivo così...
Certo, ho anche paura, non sò come andranno le cose, ma ci voglio provare: voglio rinascere dalle mie ceneri, come una fenice. Voglio aprire un nuovo capitolo della mia vita; la voglio vivere attivamente, non voglio più essere schiava delle mie paure. Mi hanno fatto perdere anche troppo tempo...

Saluti a tutti

alFaris
Controllo antispam: cinque

Messaggio da alFaris » ven set 08, 2006 10:53 pm

Essalamu Elikah!

> Volevo condividere con voi la mia rinascita!!!

grazie del tuo messaggio nadir! allora per dimostrarti la nostra contentezza ti metto queste faccine... Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine basta così o vado avanti??? Immagine Immagine facci sapere come andranno le cose con il tuo ragazzo e... in bocca al lupo!

Ua Elikah Essalam! by alFaris

Navy

Messaggio da Navy » lun set 11, 2006 7:39 pm

Bene Nadir, fa sempre piacere sentire che qualcuno ci sta provando e ci sta riuscendo, dà speranza...

I miei migliori auguri per l'inizio della tua nuova vita...

Nadir78

Grazie

Messaggio da Nadir78 » mar set 12, 2006 10:34 am

Grazie degli auguri e delle faccine :)
Vi terrò aggiornati!

wal1974

Re: Il mio momento felice

Messaggio da wal1974 » lun set 18, 2006 4:39 am

Nadir78 ha scritto:Ciao a tutti!
Volevo condividere con voi la mia rinascita!!!
Ebbene sì, dopo 2 anni di attacchi di panico (che ogni tanto mi tornano a trovare), sto vivendo un periodo felice.
Ho cercato dei nuovi obiettivi che mi stanno dando una carica pazzesca e tanta voglia di vivere: ho deciso di cambiare ordinamento, in modo da laurearmi prima e... vado a vivere col mio ragazzo!!!
Che goduria... non avete idea che gioia andarmene di casa, ma non perchè ho un brutto rapporto con i miei, ma sento il bisogno di farmi una vita mia, di avere i miei spazi, di camminare con le mie gambe.
Non so, ma queste scelte che magari vi sembreranno banali mi stanno aiutando un sacco; sono tutti felici di vedermi così, anche perchè era da un pò che non mi sentivo così...
Certo, ho anche paura, non sò come andranno le cose, ma ci voglio provare: voglio rinascere dalle mie ceneri, come una fenice. Voglio aprire un nuovo capitolo della mia vita; la voglio vivere attivamente, non voglio più essere schiava delle mie paure. Mi hanno fatto perdere anche troppo tempo...

Saluti a tutti
Quello che hai scritto mi fa molto piacere! :D

In bocca al lupo per la tua nuova vita! :D

Kia'84

Messaggio da Kia'84 » mar set 19, 2006 3:24 pm

In bocca al lupo. E se per qualche motivo dovessi riniziare a non stare benissimo, tranquilla, può ricapitare. A volte l'entusiasmo iniziale di una idea ci può dare nuovi stimoli, nuove prospettive, nuove gioie, nuove possibilità. Dopo l'entusiasmo ci sarà purtroppo anche la realtà. Ecco sembra che voglio fare l'uccello del malaugurio, ma non è così. Anzi, sono felice per te e per quello che stai per affrontare. E da un lato fai anche benissimo ad avere paura. Ci sono tante cose che accadono nella vita, tanti cambiamenti, che sarebbe da sciocchi affrontarle senza un minimo di timore/paura. Quindi complimenti per il modo in cui ti stai ponendo verso le tue nuove prospettive.

Un bacio^_^

Nadir78

Grazie

Messaggio da Nadir78 » sab set 23, 2006 4:06 pm

Grazie Kia per le belle parole. Ci sono giorni in cui mi sento un leone e potrei affrontare qualsiasi cosa; altri in cui ho paura. Non mi chiedete di cosa perchè non l'ho ancora capito. Fatto sta che, nonostante la paura e l'ansia, ci voglio almeno provare. Speriamo bene :)

alFaris

Messaggio da alFaris » mer set 27, 2006 10:12 pm

Essalamu Elikah!

> ho paura. Non mi chiedete di cosa perchè non l'ho ancora capito.

potrebbe essere anche un 'falso' campanello d'allarme... un po' come quando l'antifurto della vettura impazzisce e suona senza motivazione... alla fine tutto questo suonare da un lato smette di preoccuparci (tanto scatta da solo) dall'altra ci snerva (uffa!)...

va be' :-) ho voluto fare della facile ironia riguardo il tuo problema... ma era per dire che molto probabilmente il tuo problema è solo apparente ancorché particolarmente logorante... insomma

> nonostante la paura e l'ansia, ci voglio almeno provare. Speriamo
> bene :)

sono convinto che ti andrà tutto bene!

ps però tu tienici aggiornati... ;-)

Ua Elikah Essalam! by alFaris

Rispondi