Ciao a tutti!
Vi scrivo perchè ho un problemino!
Ho la tonsillite ( in particolare sul lato sinistro) con tanto di placche da + di un mese!
Il dottore mi ha dato già 2 antibiotici, ma nessun risultato!
Ho fatto una curetta omeopatica ( mercurius + belladonna)...contunuo a farla!
Ma non mi passa!
Mi sento davvero male...sembre la testa bollente, la debolezza, non ho mai fame...insomma una schifezza!
Il dottore non sa + cosa darmi se non farmi operare!
Voi sapete se c'è qualche cibo in particolare da evitare o da usare..perchè forse è un problema di anticorpi il mio.
Tra un po' dovrei fare il vega test...forse è una reazione del mio corpo a qualche cibo che non tollero?
Grazie in anticipo a chi vorrà darmi un consiglio!
Magari a qualcuno di voi è capitata la stessa cosa.
Ciao!
FlyFlower
SOS TONSILLITE!
-
Azure
anche io soffro di tonsillite da qualche anno, 2 primavere fa ho avuto infiammazione e placche per quasi un mese anche se senza febbre e dal tampone risultavo negativa allo streptococco
lo scorso autunno ho fatto un ciclo di immunostimolanti (Broncho Munal, sono pasticche) ed è andata meglio
ma sinceramente non so se consigliarteli perchè non so se possono far male da qualche altra parte!
anzi se qualcuno ne sa qualcosa di più sarei molto contenta perchè se voglio rifarla quest'anno tra poco è il periodo giusto!
-
FlyFlower76
Azure ha scritto::-(
anche io soffro di tonsillite da qualche anno, 2 primavere fa ho avuto infiammazione e placche per quasi un mese anche se senza febbre e dal tampone risultavo negativa allo streptococco
lo scorso autunno ho fatto un ciclo di immunostimolanti (Broncho Munal, sono pasticche) ed è andata meglio
ma sinceramente non so se consigliarteli perchè non so se possono far male da qualche altra parte!
anzi se qualcuno ne sa qualcosa di più sarei molto contenta perchè se voglio rifarla quest'anno tra poco è il periodo giusto!
Grazie!
Effettivamente sta tonsillite è veramente fastidiosa!
pensa che quando mi è iniziata avevo persino male ai denti dalla parte sinistra e non riuscivo a mangiare!
Infatti ero andata a chiedere al dentista...magari poteva essere colpa dei denti...invece no...
Insomma è un rompicapo capire da dove arrivi!
ciao!