scusate l'ot ma vorrei segnalare questo articolo che ho letto e mi ha sconvolto, sebbene sia abituata ormai a sentirne di tutti i colori.
http://espresso.repubblica.it/dettaglio ... /1370307&r
OT ma da leggere assolutamente
Moderatore: Erica Congiu
-
Fabrizio Zago
Ragazzi...si parla di Foggia ..... SCHERZOOOOOO..non sono così razzista ..anche se qualcosa di personale contro i foggiani ce l' ho ( unica mia parentesi razzista .....ora non condannatemi :P ..è comunque una battuta )
Non condivido il commento fatto sul sito dell' articolo in questione , in cui si dice di boicottare i pelati italiani .... Non bisogna dimenticare che assieme a questa brutta gente lavorano anche persone xbene e corrette ....
Ciao
[ in effetti è veramente OT !!! Forse era meglio inserirlo nel forum dove si parla di diritti dell' uomo o cose annesse ]
ciaooooo
Non condivido il commento fatto sul sito dell' articolo in questione , in cui si dice di boicottare i pelati italiani .... Non bisogna dimenticare che assieme a questa brutta gente lavorano anche persone xbene e corrette ....
Ciao
[ in effetti è veramente OT !!! Forse era meglio inserirlo nel forum dove si parla di diritti dell' uomo o cose annesse ]
ciaooooo
-
perlanaturale
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
:(
Far violentare una donna per aver un posto come schiavo????????
ma lo stato non fa mai NULLA........ e in tv passano solo le cavolate e non si parla mai di problemi reali :(
ma lo stato non fa mai NULLA........ e in tv passano solo le cavolate e non si parla mai di problemi reali :(