Vi invito a leggere il topic postato su "Alimentazione Vegetariana e Vegan" viewtopic.php?t=17605
postato dalla cara amica FlyFlower76.
Dateci una mano.
Silvia
Aiuto!
Re: Aiuto!
io ho spento appena è partito il filmato; mi fido di quello che dite voi perchè non lo guarderò mai. ma l'ho spedito ad alcune persone che fingono di non sapere.
come si diceva nell'altro formu, si può continuare a diffondere le informazioni; ogni persona che con il nostro esempio smetterà di mangiare carne sarà preziosa.
ciao
come si diceva nell'altro formu, si può continuare a diffondere le informazioni; ogni persona che con il nostro esempio smetterà di mangiare carne sarà preziosa.
ciao
-
Doni
Re: Aiuto!
Beh, sono anni che certi animalisti cercano di propagandare queste cose, ma c'è sempre tantissima gente che non lo sa o non ti ascolta seriamente o non capisce quando glielo dici....io sono riuscita solo una volta a guardare qualche secondo ( e non tra i più cruenti) di un documentario alla televisione, ma vi assicuro che le cose sono molto peggiori e anche molto più diffuse, avvengono in vari paesi, anche in Russia.silvy ha scritto:Vi invito a leggere il topic postato su "Alimentazione Vegetariana e Vegan" viewtopic.php?t=17605
postato dalla cara amica FlyFlower76.
Dateci una mano.
Silvia
-
MissVanilla
- Controllo antispam: cinque
- Contatta: