Io ho provato a farla, l'unica cosa che mancava era il succo d'arancia. L'ho buttata perchè non riuscivo proprio a mandarla giù preparata in quel modoMissVanilla ha scritto:sulla melanzana cruda, ho sperimentato questa ricetta l'altro giorno ed era splendida!!
La melanzana tagliata a fettine sottilissime è stata marinata qualche ora con olio d'oliva, succo d'arancia, sale alle erbe, aceto di mele.
Secondo me era uno spettacolo.
In parte l'ho mangiata a pezzetti nell'insalata, in parte l'ho frullata con olive, pomodori freschi, tahini, olio d'oliva, e ne ho fatto una salsina da mangiare coi crackers che era davvero ottima!!
Crudo sì, crudo no
ok, ho deciso di superare la mia repulsione per le melanzane crude e le ho preparate (pochine, così le butto senza sensi di colpa, non dovessero piacermi)
le ho fatte con olio, sale, aceto, prezzemolo, limone, erbette aromatiche secche miste (in polvere)
volevo metterci l'alglio tritato (secondo me va da dio con le melanzane, ma non l'avevo più)
vi farò sapere
le ho fatte con olio, sale, aceto, prezzemolo, limone, erbette aromatiche secche miste (in polvere)
volevo metterci l'alglio tritato (secondo me va da dio con le melanzane, ma non l'avevo più)
vi farò sapere
-
MissVanilla
- Controllo antispam: cinque
- Contatta: