Guenther Baur
Guenther Baur
Ho trovato su google gruppi dei forum in cui questo tipo parla di crudismo...solo che sono un po vecchi, risalgono al 2003-2004..
Ad ogni modo mi sembrava interessante segnalarlo!
Basta digitare il suo nome su google, cercando su "gruppi" e lo trovate!
A volte esagera (per esempio quando dice che da quando mangia crudo non si lava più i denti...miss, dici che è possibile??), però sembra convinto di quello che dice e parla dei più svariati argomenti...
Io mi sono letta tutti i post..;-)
A volte esagera (per esempio quando dice che da quando mangia crudo non si lava più i denti...miss, dici che è possibile??), però sembra convinto di quello che dice e parla dei più svariati argomenti...
-
MissVanilla
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
Re: Guenther Baur
io, nel dubbio, i denti me li lavo 3 o 4 volte al giorno e uso pure il filo interdentale tutti i giorni!!!!!!!!!Penelope ha scritto:Ho trovato su google gruppi dei forum in cui questo tipo parla di crudismo...solo che sono un po vecchi, risalgono al 2003-2004..
Non si sa mai.
MissVanilla ha scritto:io, nel dubbio, i denti me li lavo 3 o 4 volte al giorno e uso pure il filo interdentale tutti i giorni!!!!!!!!!
Non si sa mai.
Beh, il crudismo farà pure miracoli ma questa mi sembrava abbastanza grossa...;-)
-
Doni
Infatti Fred Patenaude sui denti ha scritto un sacco!
Penelope ha scritto:MissVanilla ha scritto:io, nel dubbio, i denti me li lavo 3 o 4 volte al giorno e uso pure il filo interdentale tutti i giorni!!!!!!!!!
Non si sa mai.
Beh, il crudismo farà pure miracoli ma questa mi sembrava abbastanza grossa...;-)
Ti andrebbe di riportare qualcosa? Non per forza tradotto, anche a parole tue..Doni ha scritto:Infatti Fred Patenaude sui denti ha scritto un sacco!
Boh, a quanto dice con il crudismo le difese immunitarie si alzano e quindi non ha paura delle malattie...(ma fino a questo punto?!?!)Vegan1978 ha scritto:Ho sentito parlare di questo tizio che a quanto pare asserisce che da quando è crudista non si lava più perchè non ne ha più bisogno e che ha rapporti sessuali non protetti in quanto il crudismo secondo lui immunizza dall'Aids. Sinceramente mi lascia perplessa, molto perplessa
Io voglio proprio arrivare a mangiare crudo al 100%, almeno per un po di tempo, per provare come si sta...perchè forse sono talmente abituata ad essere stanca, assonnata e a bermi 3 caffè al giorno per svegliarmi che non so più com'è avere tanta energia..
Ultimamente, sarà l'andirivieni tutti i santi giorni da Milano, la vita da pendolare (che per fortuna è finita!!), molti eventi stressanti che ho vissuto, (e che mi hanno portato ad stare per un certo periodo giù di morale e depressa) ma sto ad un livello di energia raso terra!! Spero che davvero migliorando l'alimentazione e mangiando più verdura e frutta...possa rinvigorirmi!
-
Doni
Ti dirò...lo farei volentieri, ma il tempo...non posso promettertelo!
Penelope ha scritto:Ti andrebbe di riportare qualcosa? Non per forza tradotto, anche a parole tue..Doni ha scritto:Infatti Fred Patenaude sui denti ha scritto un sacco!