vino
-
Cavallo Pazzo
Caro felis quale sarebbe il forum di Tettamanti? Stai parlando della sezione Vivisezione di questo forum? Cosa c'è di strano? Io lo considero un forum unico e leggo tutti i messaggi che mi interessano. E' vietato? C'è qualcosa di sbagliato?
->leggi da qualche parte che il sito è valido/non è valido? Non l'ho mai detto e te lo sei inventato.
Coda di paglia?
Non ti vergogni, almeno un pochino, di straparlare e di tirare fuori argomentazioni che non c'entrano nulla?
Ho solo detto che non si giudica un sito perchè non ti piace un link e tu mi accusi e mi dai addosso. Tutto questo, secondo me, perchè scrivo su un forum che non ti piace.
Se non ti piace l'opinione che ho espresso in altre discussioni criticami, magari senza tutta questa arroganza e senza cercare di far apparire come una colpa il fatto che io scriva sul forum dell'associazione animalista 100%animalisti. Critica pure quello che scrivo, ma non fare una cosa ridicola come criticare DOVE scrivo.
E per favore, se proprio ci tieni non farlo in questa discussione dedicata al vino (così non diamo fastidio alle persone che vogliono parlare di questo).
->leggi da qualche parte che il sito è valido/non è valido? Non l'ho mai detto e te lo sei inventato.
Coda di paglia?
Non ti vergogni, almeno un pochino, di straparlare e di tirare fuori argomentazioni che non c'entrano nulla?
Ho solo detto che non si giudica un sito perchè non ti piace un link e tu mi accusi e mi dai addosso. Tutto questo, secondo me, perchè scrivo su un forum che non ti piace.
Se non ti piace l'opinione che ho espresso in altre discussioni criticami, magari senza tutta questa arroganza e senza cercare di far apparire come una colpa il fatto che io scriva sul forum dell'associazione animalista 100%animalisti. Critica pure quello che scrivo, ma non fare una cosa ridicola come criticare DOVE scrivo.
E per favore, se proprio ci tieni non farlo in questa discussione dedicata al vino (così non diamo fastidio alle persone che vogliono parlare di questo).
-
Marcello
-
felis
Nulla. Non è detto né è vietato né è sbagliato, usi parole a caso. Ho fatto notare che da un mesetto ( + o - ) si è verificato l'ingresso di simpatici ed educati utenti provenienti da 100%Animalisti, in primis sul forum di Tettamanti ed interessati prima di tutto a difendere 100%. E' stata un'assoluta casualità, non ne dubito.Cavallo Pazzo ha scritto:Cosa c'è di strano? Io lo considero un forum unico e leggo tutti i messaggi che mi interessano. E' vietato? C'è qualcosa di sbagliato?
Cavallo Pazzo ha scritto:leggi da qualche parte che il sito è valido/non è valido? Non l'ho mai detto e te lo sei inventato.
:D A rispondermi? Tu? Sì.Cavallo Pazzo ha scritto:Coda di paglia?
No, non mi vergogno di descrivere e precisare a chi è collegato un sito che ha fornito Silvia. Proprio per nulla visto che le fonti servono ancora a qualcosa.Cavallo Pazzo ha scritto:Non ti vergogni, almeno un pochino, di straparlare e di tirare fuori argomentazioni che non c'entrano nulla?
Ma dov'è che ho giudicato nella sostanza questo sito? Perchè se non l'ho mai fatto credo di aver anche ragione di accusarti, no?Cavallo Pazzo ha scritto:Ho solo detto che non si giudica un sito perchè non ti piace un link e tu mi accusi e mi dai addosso.
Al massimo scrivi cose che non condivido, non uso criteri estetici. E sai, di solito quando qualcuno scrive cose su cui si è in disaccordo si tende a rispondergli. Capita.Cavallo Pazzo ha scritto:Tutto questo, secondo me, perchè scrivo su un forum che non ti piace.
Ti rendi conto che essendo un utente del forum di 100% dire a me che sono arrogante fa un po' ridere?Cavallo Pazzo ha scritto:Se non ti piace l'opinione che ho espresso in altre discussioni criticami, magari senza tutta questa arroganza
A dire la verità ho fatto anche uno dei tanti esempi della tua sensibilità nonviolenta. Poi SCUSAMI se considero significative di una persona i posti che frequenta.Cavallo Pazzo ha scritto:e senza cercare di far apparire come una colpa il fatto che io scriva sul forum dell'associazione animalista 100%animalisti. Critica pure quello che scrivo, ma non fare una cosa ridicola come criticare DOVE scrivo.
Sì. Posso farti notare che io a Silvia ho risposto due volte e mi ha anche ringraziato? Invece vedo che il tuo unico intervento nel post è attaccare me e negarmi il diritto di descrivere quel sito.Cavallo Pazzo ha scritto:E per favore, se proprio ci tieni non farlo in questa discussione dedicata al vino (così non diamo fastidio alle persone che vogliono parlare di questo).
Saluti,
felis
-
Cavallo Pazzo
Felis vedo non hai accolto la richiesta di evitare di continuare la discussione in questo topic.
Allora stoppiamo quì, sei una persona prevenuta e accecata da un odio per tutti quelli che hanno opinioni diverse dalla tua.
Quindi chiudiamo quà. E impara a non generalizzare.
Chiedo scusa a Marcello e agli utenti interessati al vero argomento di questa discussione per aver dato corda a Felis e aver disturbato il continuo della discussione.
Allora stoppiamo quì, sei una persona prevenuta e accecata da un odio per tutti quelli che hanno opinioni diverse dalla tua.
Quindi chiudiamo quà. E impara a non generalizzare.
Chiedo scusa a Marcello e agli utenti interessati al vero argomento di questa discussione per aver dato corda a Felis e aver disturbato il continuo della discussione.
-
felis
CavalloPazzo, con quel poco di dignità che pensi di conservare: una persona non può scrivere finchè gli conviene e poi un secondo dopo chiedere di finirla. E' LEGGERMENTE ipocrita e falso.Cavallo Pazzo ha scritto:Felis vedo non hai accolto la richiesta di evitare di continuare la discussione in questo topic.
Sono accecato dalla razionalità e dalle persone volgari come quelle che frequenti. E per fortuna sono in buona compagnia. Le persone che hanno opinioni diverse dalla mia chi sono, quelli che mi insultano gratuitamente senza che in un anno riescano a spiegare il perchè?Cavallo Pazzo ha scritto:Allora stoppiamo quì, sei una persona prevenuta e accecata da un odio per tutti quelli che hanno opinioni diverse dalla tua.
Quindi chiudiamo quà.
Ihihih poi sapessi come il tuo comportamento e quello di Andrea_26 dimostra come sono prevenuto... ^_^
Ma pensi veramente di far bella figura con simili frasette fatte?
Questa frase non vuol dire niente... ma te ne rendi conto?Cavallo Pazzo ha scritto:E impara a non generalizzare.
CavalloPazzo: alla discussione sul vino non hai mai partecipato, di cosa ti scusi? Sei venuto su chiamata qui, cos'altro?Cavallo Pazzo ha scritto:Chiedo scusa a Marcello e agli utenti interessati al vero argomento di questa discussione per aver dato corda a Felis e aver disturbato il continuo della discussione.
Saluti,
felis
PS com'è che funziona? Un tizio posta un resoconto, magari senza link, SOLO UNA PARTE E NON LA RISPOSTA, ed i soliti simpaticoni si accodano. Questo perchè è un caso averti qui, no? Tu sei VERAMENTE interessato a questo forum.
http://www.centopercentoanimalisti.com/ ... 142247e08f
Cosa aspetti? Corri anche tu a rispondere. :)
-
Cavallo Pazzo
Allora Felis, visto che ci tieni:
- mi scuso con chi stava parlando del vino, proprio perchè non stavo scrivendo cose inerenti all'argomento trattato;
- per lo stesso motivo ho smesso di darti corda, caro il mio esaltato se ci tieni a continuare la discussione aprine pure un'altra e dammi il link, così non disrurbiamo gli altri. E non sei tu a stabilire la mia dignità, proprio tu che devasti il web sparlando di 100%, agire ora e promiseland. Ed anche questo dimostra quanto sei prevenuto come lo dimostra il fatto che rimani perplesso da un sito perchè linka chi non ti piace;
- non sono quì per fare bella figura, ma per esprimere la mia opinione. Tu forse preferisci esibirti nei flame;
- non sono quì su segnalazione, ho conosciuto il forum per segnalazione e lurko da un po' di tempo. Controlla caro il mio prevenuto vedrai che ho partecipato ad alcune discussione, anche non relative a 100%animalisti, così sei contento;
- la frase non "generalizzare" vuol dire molto, perchè sei prevenuto con chiunque scriva ANCHE su 100%animalisti.
- ti ripeto per favore, se non puoi fare a meno di continuare APRI UN'ALTRA DISCUSSIONE e dammi il link così non infastidiamo ulteriormente gli altri.
Mi scuserei di nuovo con Marcello e gli altri, ma poi felis dice che sono in malafede :-) (per me non c'è comunque problema se eliminate/spostate questi post)
- mi scuso con chi stava parlando del vino, proprio perchè non stavo scrivendo cose inerenti all'argomento trattato;
- per lo stesso motivo ho smesso di darti corda, caro il mio esaltato se ci tieni a continuare la discussione aprine pure un'altra e dammi il link, così non disrurbiamo gli altri. E non sei tu a stabilire la mia dignità, proprio tu che devasti il web sparlando di 100%, agire ora e promiseland. Ed anche questo dimostra quanto sei prevenuto come lo dimostra il fatto che rimani perplesso da un sito perchè linka chi non ti piace;
- non sono quì per fare bella figura, ma per esprimere la mia opinione. Tu forse preferisci esibirti nei flame;
- non sono quì su segnalazione, ho conosciuto il forum per segnalazione e lurko da un po' di tempo. Controlla caro il mio prevenuto vedrai che ho partecipato ad alcune discussione, anche non relative a 100%animalisti, così sei contento;
- la frase non "generalizzare" vuol dire molto, perchè sei prevenuto con chiunque scriva ANCHE su 100%animalisti.
- ti ripeto per favore, se non puoi fare a meno di continuare APRI UN'ALTRA DISCUSSIONE e dammi il link così non infastidiamo ulteriormente gli altri.
Mi scuserei di nuovo con Marcello e gli altri, ma poi felis dice che sono in malafede :-) (per me non c'è comunque problema se eliminate/spostate questi post)
-
felis
Oh, jesus... Salvo il fatto che dici sempre di smettere e non lo fai mai...
Ma tu come lo chiami insultare una persona senza manco saper spiegare il perchè (forse solo il fatto che non li supporto, non sapevo fosse un obbligo...)? Essere prevenuti oppure no? Ti ho già detto che ammiro molto la tua coerenza?
viewtopic.php?p=11654#11654
Mh... quanto sono prevenuto...!!! :DDD
Saluti,
felis
? o.O Tu? A me? Tu che parli con PAV ed Orlando non dai corda a me? IhihihihiCavallo Pazzo ha scritto:- per lo stesso motivo ho smesso di darti corda
Eh, le cattive frequentazioni... La tua nonviolenza non include il non poter affibbiare insulti a chicchessia? Nei forum che frequenti comunque sarei la persona più controllata (ti ricordo il tuo amico PAV da 400 messaggi tutti di insulti).Cavallo Pazzo ha scritto:caro il mio esaltato
Mi sono limitato a rispondere, anche per tutti gli altri link che ti ho dato.Cavallo Pazzo ha scritto:se ci tieni a continuare la discussione aprine pure un'altra e dammi il link, così non disrurbiamo gli altri.
Ancora non hai realizzato che se tu scrivi "felis sparla" non significa che io lo faccia davvero, visto che ancora non si è capito dove abbia scritto qualcosa di falso o inesatto. Probabilmente non esiste e non è mai esistito, e questo sì che sarebbe essere prevenuti! :D La quasi totalità delle volte mi basta riportare papale papale il link delle loro grandi "opere": da questo capisco che per te sparlare è fare un'informazione trasparente, e mi discpiace molto.Cavallo Pazzo ha scritto:E non sei tu a stabilire la mia dignità, proprio tu che devasti il web sparlando di 100%, agire ora e promiseland.
o.o O_o ... o.O Non posso rimanere perplesso da un sito che linka ed appoggia un'associazione il cui forum straripa di insulti a vegan ed animalisti fra cui il sottoscritto? PER CARITA', SCUSAMI.Cavallo Pazzo ha scritto:Ed anche questo dimostra quanto sei prevenuto come lo dimostra il fatto che rimani perplesso da un sito perchè linka chi non ti piace;
Ma tu come lo chiami insultare una persona senza manco saper spiegare il perchè (forse solo il fatto che non li supporto, non sapevo fosse un obbligo...)? Essere prevenuti oppure no? Ti ho già detto che ammiro molto la tua coerenza?
Infatti sono qui da qualche anno e conosco personalmente la metà dei partecipanti. Si vede che parli con cognizione di causa. :)Cavallo Pazzo ha scritto:non sono quì per fare bella figura, ma per esprimere la mia opinione. Tu forse preferisci esibirti nei flame;
Da quant'è che scrivi? Dal 23-11, mh... E con che cosa è che hai iniziato?Cavallo Pazzo ha scritto:non sono quì su segnalazione, ho conosciuto il forum per segnalazione e lurko da un po' di tempo.
Mh... quanto sono prevenuto...!!! :DDD
DAVVERO??? Ma è incredibile, allora hai anche altri interessi dopo esserti registrato ed iniziato a parlare di 100%Animalisti e Veganlink.Cavallo Pazzo ha scritto:Controlla caro il mio prevenuto vedrai che ho partecipato ad alcune discussione, anche non relative a 100%animalisti, così sei contento;
Mi rendo conto che con te la logica serve a poco, ma comunque insisto: per dire che una persona è PREVENUTA dovresti mostrare UN QUALCOSA dove il suo giudizio non si basa sull'analisi dei fatti ma su un pregiudizio. Se non puoi farlo TIENILO per te. Suvvia, dai... ci fai più bella figura.Cavallo Pazzo ha scritto:la frase non "generalizzare" vuol dire molto, perchè sei prevenuto con chiunque scriva ANCHE su 100%animalisti.
Non ho ben capito su cosa dovrebbe essere quest'altra discussione: io ho solo indicato l'origine e l'autore del sito indicato da Silvia. Nelle tragicomiche difese che si sono succedute (con tanto di nuova affissione sul forum dei 100% a cui tu hai partecipato) mi sono limitato a rispondere a quanto ritenevo inventato o inesistente. Sai com'è: c'è ancora chi ci tiene.Cavallo Pazzo ha scritto:ti ripeto per favore, se non puoi fare a meno di continuare APRI UN'ALTRA DISCUSSIONE e dammi il link così non infastidiamo ulteriormente gli altri.
Saluti,
felis
-
Cavallo Pazzo
Io avevo già smesso ma tu hai continuato. Ti ho proposto più volte di smettere ma tu hai continuato. E dicendomi che era da ipocriti interrompere il diverbio perchè a tuo avviso mi faceva comodo farlo (?) mi hai spinto a rispondere.
Sì, parlo con pav e orlando, la cui grave colpa è in particolare quella di scrivere anche sul forum che odi tanto.
Io non ho mai detto di essere un nonviolento e neppure ho detto di essere un violento. Non mi catalogo in nessuna delle due categorie.
Io non ho insultato nessuno e non devo rendere conto degli insulti degli altri! Sei ridicolo, è come se ti chiedessi di giustificare insulti di un utente dei forum in cui scrivi! Io cosa c'entro con quello che scrivono gli altri!?
E dimmi dove parlo di 100%animalisti nel link che hai scritto?
Ah aspetto, adesso ho capito! Non posso criticare chi ha lanciato i sassi, cosa che hanno fatto quasi tutte le persone di questo forum? Non posso perchè io al contrario degli altri mi sono macchiato della grave colpa di scrivere sul forum che tanto detesti?
Te la sei presa perchè ho criticato il tuo sito preferito Veganlink di cui vuoi aprire una succursale? Non è molto onesto da parte tua sai? :-)
Il fatto che sei prevenuto è visibile in questa discussione. Io ho scritto una riga e tu mi hai risposto addebitandomi violenza, insulti, di essere venuto quì solo per determinati scopi.
Se non eri prevenuto potevi limitarti a spiegarmi perchè avevi dubbi sul sito di andrea solo perchè lui è un utente di 100%animalisti, senza iniziare ad attaccarmi con "ma tu sei, fai, scrivi" (libero di farlo, ma non per ripicca). Invece la prima cosa che hai fatto è stata attaccare il fatto che scrivo anche su un altro forum. :-)
Sì, parlo con pav e orlando, la cui grave colpa è in particolare quella di scrivere anche sul forum che odi tanto.
Io non ho mai detto di essere un nonviolento e neppure ho detto di essere un violento. Non mi catalogo in nessuna delle due categorie.
Io non ho insultato nessuno e non devo rendere conto degli insulti degli altri! Sei ridicolo, è come se ti chiedessi di giustificare insulti di un utente dei forum in cui scrivi! Io cosa c'entro con quello che scrivono gli altri!?
E dimmi dove parlo di 100%animalisti nel link che hai scritto?
Ah aspetto, adesso ho capito! Non posso criticare chi ha lanciato i sassi, cosa che hanno fatto quasi tutte le persone di questo forum? Non posso perchè io al contrario degli altri mi sono macchiato della grave colpa di scrivere sul forum che tanto detesti?
Te la sei presa perchè ho criticato il tuo sito preferito Veganlink di cui vuoi aprire una succursale? Non è molto onesto da parte tua sai? :-)
Il fatto che sei prevenuto è visibile in questa discussione. Io ho scritto una riga e tu mi hai risposto addebitandomi violenza, insulti, di essere venuto quì solo per determinati scopi.
Se non eri prevenuto potevi limitarti a spiegarmi perchè avevi dubbi sul sito di andrea solo perchè lui è un utente di 100%animalisti, senza iniziare ad attaccarmi con "ma tu sei, fai, scrivi" (libero di farlo, ma non per ripicca). Invece la prima cosa che hai fatto è stata attaccare il fatto che scrivo anche su un altro forum. :-)
-
Cavallo Pazzo
Felis guarda non ti rispondo più. Ormai te la prendi con chiunque osi criticarti.
E di nuovo, per qualsiasi cosa dica mi parli del forum di 100&animalisti.
Per quanto riguarda il nodo di veganlink, è scritto sul tuo sito.
Non pensare che non sia in grado di risponderti (o pensalo anche se non è così, tanto a me non cambia nulla), ma non ne vale la pena.
E di nuovo, per qualsiasi cosa dica mi parli del forum di 100&animalisti.
Per quanto riguarda il nodo di veganlink, è scritto sul tuo sito.
Non pensare che non sia in grado di risponderti (o pensalo anche se non è così, tanto a me non cambia nulla), ma non ne vale la pena.
felis ha scritto:Bah, mi lascia abbastanza perplesso visto che è totalmente anonimo (perchè?)
secondo te contano di + i contenuti o sono solo secondari?
personalmente apprezzo coloro che non sbandierano il loro nome solo per farsi pubblicità.
Poi se voglio sapere chi è il proprietario di un sito vado giù di whois
- rinez
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
Ma esistono i moderatori qui o si continuano a scrivere cazzate personali?
Comunque, visto che mi sono perso dopo i primi post, vi faccio una domanda, spero di non ripetere la cosa se e' gia' stata scritta.
Se i chiarificatori sono derivati animali, come la mettiamo col vino rosso?
Si puo' bere o ci sono delle gabole anche li?
Grazie
Comunque, visto che mi sono perso dopo i primi post, vi faccio una domanda, spero di non ripetere la cosa se e' gia' stata scritta.
Se i chiarificatori sono derivati animali, come la mettiamo col vino rosso?
Grazie
-
felis
buzz anche tu vedo hai dei notevoli problemi a capire che non ho mai giudicato i contenuti E CHE NON E' QUESTO L'ARGOMENTO DELLA DISCUSSIONE. Mi chiedo solo perchè continui a parlarne.buzz ha scritto: secondo te contano di + i contenuti o sono solo secondari?
personalmente apprezzo coloro che non sbandierano il loro nome solo per farsi pubblicità.
Saluti,
felis
-
felis
Altri insulti e NIENTE dietro. Made in 100%, of course. :DGhost ha scritto:Mai visto nessuno piu' buffone di te Felis....
Sparla sparla....
Ma ti rendi conto di quanto sei triste con questi messaggi monoriga? Sparlo? DOVE GHOST, COME, rispondi se non scrivi parole a caso nella tastiera come fai pensare.
Saluti,
felis
Ti rispondo io che sono astemia :-) Comunque vai al secondo post di questo thread. La risposta di Marcello a Sivia. E' spiegato tutto. Non ho capito perché debbano chiarificare i vini rossi.rinez ha scritto:Se i chiarificatori sono derivati animali, come la mettiamo col vino rosso?
Grazie
-------------------------------------
Tra i chiarificanti organici ricordiamo:
La gelatina, ottenuta da sostanze animali, utilizzata in dosi di 3-5 g/hl per i vini bianchi e 8-15 g/hl per i vini rossi. Essa va sciolta in acqua tiepida e quindi incorporata al vino.
L’albumina può essere albumina di uovo o albumina ottenuta dal sangue.
Queste due sostanze sono indicate per la chiarificazione dei vini rossi.
PS Sai dov'è la lista delle birre? Due o tre all'anno le bevo.
Ultima modifica di Eliana il gio dic 09, 2004 8:11 pm, modificato 1 volta in totale.