CHERATINA
Moderatore: Erica Congiu
CHERATINA
...COME TUTTE LE PROTEINE CONDIZIONA.
RICORDO CHE IL FORMULATORE MI RACCONTO' CHE ESSENDO UNA SOLUZIONE ACQUOSA E RIVOLUZIONARIAMENTE ANALCOLICA NON COSTAVA UN TUBO E PRODUCEVA UN MARGINE DI RICAVO INDUSTRIALE ELEVATISSIMO.
GRAN PRODOTTO...I CAPELLI PERO' NON LI RAFFORZAVA..PECCATO PERCHE' ERA CHERATINA DI DERIVAZIONE EQUINA.
RICORDO CHE IL FORMULATORE MI RACCONTO' CHE ESSENDO UNA SOLUZIONE ACQUOSA E RIVOLUZIONARIAMENTE ANALCOLICA NON COSTAVA UN TUBO E PRODUCEVA UN MARGINE DI RICAVO INDUSTRIALE ELEVATISSIMO.
GRAN PRODOTTO...I CAPELLI PERO' NON LI RAFFORZAVA..PECCATO PERCHE' ERA CHERATINA DI DERIVAZIONE EQUINA.
-
vittorio urbani
vittorio urbani ha scritto:datti pace, l'uomo (esistono rare eccezioni:-)) con l'età perde fisiologicamente i capelli...
sono affetta da alopecia androgenica, ogni mese sempre meno capelli e nè il dermatologo, nè l'endocrinologo mi hanno trovato la soluzione, sono destinata alla parrucca X(
Caro Vittorio... hai ragione , ma tu parli così dall' alto della tua fluente pseudo boccolosa chioma !vittorio urbani ha scritto:Ubi,
datti pace, l'uomo (esistono rare eccezioni:-)) con l'età perde fisiologicamente i capelli...:-)
Un saluto e serena serata.
E' un' pò difficile arrendersi alla caduta ; )
lotione milagrosa
,,,non ci sono segreti:acqua dinamizzata,cachassa,palmetto della florida(serenoa repens) caffeina,s.o.d,rosmarino,cistina,adenosina,pantenolo,pinus pinaster,gingko biloba,alium cepa,alium sativum,x(segreto)kigelia africana,adansonia digitata. spazzola inglese kent di puro cinghiale 5 min al giorno.
buon lavoro !
buon lavoro !
Re: lotione milagrosa
ubi ha scritto:,,,non ci sono segreti:acqua dinamizzata,cachassa,palmetto della florida(serenoa repens) caffeina,s.o.d,rosmarino,cistina,adenosina,pantenolo,pinus pinaster,gingko biloba,alium cepa,alium sativum,x(segreto)kigelia africana,adansonia digitata. spazzola inglese kent di puro cinghiale 5 min al giorno.
buon lavoro !
Non è che il segreto è il Pigeum Africano ?????
Ciao
Gaton