Apis Mellifica

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Mirti&Lilly
Contatta:

Apis Mellifica

Messaggio da Mirti&Lilly » mar lug 18, 2006 7:33 pm

Salve a tutti,
oggi in erboristeria mi hanno dato questa pomata omeopatica per le punture di zanzare ed insetti ; purtroppo nella mia ignoranza credevo che i rimedi omeopatici non fossero derivati animali ma tornata a casa mi accorgo con orrore facendo ricerche che il rimedio "Apis Mellifica" viene prodotto triturando un'ape e lasciandola macerare nell'alcool !! (?) :S Sapete per caso se è sempre così o se lo producono anche in laboratorio? Non vi dico che delusione quando l'ho letto .... più che altro mi innervosisce che dopo tanto tempo ogni tanto riesco ancora a fare questo tipo di c**ate per non essermi informata meglio prima di acquistare :'(

FlyFlower76

Re: Apis Mellifica

Messaggio da FlyFlower76 » ven lug 21, 2006 3:14 pm

Mirti&Lilly ha scritto:Salve a tutti,
oggi in erboristeria mi hanno dato questa pomata omeopatica per le punture di zanzare ed insetti ; purtroppo nella mia ignoranza credevo che i rimedi omeopatici non fossero derivati animali ma tornata a casa mi accorgo con orrore facendo ricerche che il rimedio "Apis Mellifica" viene prodotto triturando un'ape e lasciandola macerare nell'alcool !! (?) :S Sapete per caso se è sempre così o se lo producono anche in laboratorio? Non vi dico che delusione quando l'ho letto .... più che altro mi innervosisce che dopo tanto tempo ogni tanto riesco ancora a fare questo tipo di c**ate per non essermi informata meglio prima di acquistare :'(

Oh mio Dio! povere api! voglio sperare che sia sintetica!

IDentiAvvelenati
Contatta:

Messaggio da IDentiAvvelenati » dom lug 23, 2006 10:42 am

Temo di no, purtroppo... alcuni rimedi omeopatici sono proprio di origine animale. Ad esempio Bufo (rospo), Asterias (stella marina), Cenchris, Sepia, e altri.

Lucia

valeria to

Messaggio da valeria to » dom lug 23, 2006 2:12 pm

CONFERMO!!!

Valeria

Rispondi