stavolta vi scrivo di me...tanto per cambiare un po', va.
Primo, se vi viene voglia di lamentarvi del SSN...consolatevi, che il cugino inglese e' molto peggio. Sono andata oggi dal dottore col mio accumulo di cose da chiedere (mi scoccia andarci, poi quando ho accumulato abbastanza cose che sembro un cerotto a raccontarle mi decido), e buona parte della conversazione e' stata: vorrei controllare questa cosa - ah, be', non ce l'abbiamo/i tempi d'attesa sono di 20 mesi/non facciamo questa cosa/a meno che non ti serva un intervento chirurgico/ti do del materiale informativo.
Cosi' me ne sono uscita con una stampa sulla teoria delle vene varicose (inutile, io volevo solo controllare come stavano ma di angiologi pare ci sia penuria) e un'altrettanto simpatico manuale-pubblicazione da rivista sull'auto aiuto. Preso, sguardato e poi mi son detta "famme scrive' sul forum che e' meglio, va".
Il tutto per averle detto "ehi, siccome ho avuto problemi di depressione in passato e sento che qualcosa potrebbe riandare storto, non e' che posso parlare con qualcuno?" "psicoterapeuti non ce ne sono, c'e' un counsellor [cioe' uno che t'ascolta e ha un certo training ma nn e' psicoterapeuta] ma c'ha una lista d'attesa da spavento".
Allora, lista, me sa che ve tocca
E sapete che c'e'...mi sento gia' meglio
ciaosss