Stanchezza

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Penelope

Stanchezza

Messaggio da Penelope » sab lug 22, 2006 8:23 pm

Ma...

la stanchezza e la debolezza, possono essere sintomo di disintossicazione da cibo cotto?

Perchè mi sembra un controsenso, ma è proprio quello che sto sperimentando da quando ho eliminato l'80% di pasta, farinacei e seitan!

Ho anche pensato che magari è questo caldo...

MissVanilla
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Messaggio da MissVanilla » dom lug 23, 2006 8:19 am

è possibilissimo Penelope.
Il tuo organismo sta eliminando moltissimo, e non è da poco eliminare i farinacei. Il carico glicemico nel sangue si deve stabilizzare, anche il caldo non aiuta ovviamente, ma porta pazienza e vedrai che dopo un po' l'eliminazione di pane e pasta ti farà stare molto meglio.
Nel frattempo, se puoi, asseconda il tuo organismo, se ti chiede di riposare non contrastarlo.
Baci

Penelope

Messaggio da Penelope » dom lug 23, 2006 9:52 am

Grazie miss!;-)

In effetti in questi giorni sono peggio di una larva! Starei sempre stravaccata a far niente!

D'altro canto però dormo meno e meglio (tipo, se vado a letto alle 2.30 del mattino, alle 9.30 del giorno dopo mi sveglio e non ho più sonno), cosa strana per me che se andavo a letto tardi e non mi svegliavo a mezzogiorno (e oltre) restavo assonnata tutto il giorno...

Dipenderà anche questo da disintossicazione?

Grazie dei tuoi consigli!

Lia

Messaggio da Lia » mar lug 25, 2006 8:21 am

Anch'io ho notato che dormo meno e meglio...sarà che digerire cose pesanti affatica, mentre digerire frutta no e quindi si è meno stanchi?
ciao a tutti!

Penelope

Messaggio da Penelope » ven lug 28, 2006 3:24 pm

Sto sperimentando nuovi sintomi..oltre alla stanchezza cronica e al sonno migliore...

1)Nervosismo (ma mi sa che non può essere anche questo sintomo di disintossicazione)..qualcuno sa dirmi se può esserlo?
2)ho un orrendo ed enorme ponfo rosso in faccia, dolorante, sembra un brufolo, fa male, ma non ha il pus tipico del brufolo...è comunque enorme, in corrispondenza dello zigomo...

Brutta sta disintossicazione....spero poi di sentirmi davvero meglio!!

Doni

Messaggio da Doni » dom lug 30, 2006 5:10 pm

Ehi, e la gradualità nel passaggio alla dieta crudista dove l'avete messa? :-)
Penelope ha scritto:Sto sperimentando nuovi sintomi..oltre alla stanchezza cronica e al sonno migliore...

1)Nervosismo (ma mi sa che non può essere anche questo sintomo di disintossicazione)..qualcuno sa dirmi se può esserlo?
2)ho un orrendo ed enorme ponfo rosso in faccia, dolorante, sembra un brufolo, fa male, ma non ha il pus tipico del brufolo...è comunque enorme, in corrispondenza dello zigomo...

Brutta sta disintossicazione....spero poi di sentirmi davvero meglio!!

Penelope

Messaggio da Penelope » dom lug 30, 2006 7:17 pm

Mah, per quanto mi riguarda, ho solo eliminato pasta, farinacei e seitan oltre a tutti i dolci...
Mangio ancora cose cotte!
Boh, evidentemente ero particolarmente "intossicata"..;-)

Rispondi