Generalmente frutta, tipo un melone, oppure 2 mele, oppure 2/3 banane, una manciata di noci o mandorle o altri semi, un paio di fichi secchi.
Stamane per non addentare il tavolo dalla fame, me so magnato 3 banane, una manciata di mandorle, mezzo litro di latte di soia (che di solito non consumo), e 3 biscottacci di quelli industriali che mangia mia moglie....
Che cosa mangiate per colazione?
-
MissVanilla
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
Io di solito combino queste cose in ordine sparso ...
VEGAN LIQUIDI:
succo di frutta
cappuccino
latte con sciroppo di menta
latte di mandorla
yogurth
caffè shakerato
acqua con sciroppo di menta o altri sciroppi
the
limonata fredda
VEGAN SOLIDI:
torta fatta in casa
focaccia fatta in casa
spicchio di pizza rimasto dalla sera prima
panino/focaccia con dentro qualcosa rimasto dalla sera prima (tipo seitan spadellato con qualcosa) o con affettato vegetale
yogurth
crema
budino
croccante salato (inventato stasera variando una ricetta trovata nel forum dei crudisti, ma visto il sapore credo che lo farò spesso)
frutta secca
la frutta fresca invece la evito perchè altrimenti potrei essere attaccata dagli USA per detenzione di armi nucleari pericolose (ma come fanno i fruttariani?).
la frutta non la mangio mai a colazione perchè altrimenti rischio di passare la giornata sul WC. Ma come fanno i fruttarianiii?
VEGAN LIQUIDI:
succo di frutta
cappuccino
latte con sciroppo di menta
latte di mandorla
yogurth
caffè shakerato
acqua con sciroppo di menta o altri sciroppi
the
limonata fredda
VEGAN SOLIDI:
torta fatta in casa
focaccia fatta in casa
spicchio di pizza rimasto dalla sera prima
panino/focaccia con dentro qualcosa rimasto dalla sera prima (tipo seitan spadellato con qualcosa) o con affettato vegetale
yogurth
crema
budino
croccante salato (inventato stasera variando una ricetta trovata nel forum dei crudisti, ma visto il sapore credo che lo farò spesso)
frutta secca
la frutta fresca invece la evito perchè altrimenti potrei essere attaccata dagli USA per detenzione di armi nucleari pericolose (ma come fanno i fruttariani?).
la frutta non la mangio mai a colazione perchè altrimenti rischio di passare la giornata sul WC. Ma come fanno i fruttarianiii?
Io no, mi piace fare la pecora nera del gruppomiele_paz ha scritto:oddio come siete bravi!!! tutti la frutta a colazione!!! io lo dico sempre ma poi nella pratica non lo faccio quasi mai... cerco d portarmela a lavoro ma io non sono fissa in ufficio quindi non sempre ci riesco...
quindi spessissimo salto la colazione... male male male lo so