Ciao a tutti.
Vorrei trasferirmi a Brighton per un mese e mezzo circa e fare un corso d'inglese.
Sono andata in alcune agenzie che propongno pacchetti alloggio + corso di lingua ma i prezzi sono eccessivi e non me lo posso permettere.
Esistono corsi d'inglese gratuiti?
Ciao!
Corsi d'inglese a Brighton.
-
FlyFlower76
Re: Corsi d'inglese a Brighton.
miriam73 ha scritto:Ciao a tutti.
Vorrei trasferirmi a Brighton per un mese e mezzo circa e fare un corso d'inglese.
Sono andata in alcune agenzie che propongno pacchetti alloggio + corso di lingua ma i prezzi sono eccessivi e non me lo posso permettere.
Esistono corsi d'inglese gratuiti?
Ciao!
ciao!
Corsi gratis proprio no.
Però so che c'è la possibilità di fare la ragazza alla pari. Una mia amica lo ha fatto in germania.
Praticamente tu lavori a casa di una famiglia, tipo babysitter aiuti in casa e nel frattempo impari la lingua perchè sei a contatto 24 ore su 24 con loro.
Potresti provare a chiedere a qualche agenzia specializzata in corsi di inglese.
ciaooo
-
cicciopasticcio
se quel 73 sta per il tuo anno di nascita lascia perdere l'opzione au pair, e' solo fino ai 25 anni (o forse 27, ma comunque abbastanza lontana dai 30
)
Corsi gratis ne fanno, li organizza il council, ma devi stare su per tutto il corso, che dura quasi un anno, quindi mi sa che non e' per te
Altra cosa, trovare lavoro e' ok ma d'estate e' piu' difficile, t'avverto. Il problema e' che tutti vengono a studiare e siccome la GB non e' il posto piu' economico del mondo tutti cercano pure lavoro. Ho detto piu' difficile, pero', non impossibile. Se pero' riesci a rimandare verso settembre hai piu' chances (foss'anche in un coffee shop...)
in bocca al lupo
Corsi gratis ne fanno, li organizza il council, ma devi stare su per tutto il corso, che dura quasi un anno, quindi mi sa che non e' per te
Altra cosa, trovare lavoro e' ok ma d'estate e' piu' difficile, t'avverto. Il problema e' che tutti vengono a studiare e siccome la GB non e' il posto piu' economico del mondo tutti cercano pure lavoro. Ho detto piu' difficile, pero', non impossibile. Se pero' riesci a rimandare verso settembre hai piu' chances (foss'anche in un coffee shop...)
in bocca al lupo