Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari
Moderatore: Erica Congiu
-
lakura
Messaggio
da lakura » gio giu 08, 2006 6:24 pm
yasodanandana ha scritto:perche' entrare tutto intero sotto al getto d'acqua del bidet non mi riesce
(altri italiani avranno forse altre motivazioni)
;) ahahahahahah
No, sul serio, era sincero stupore, nel senso che dato che esiste bidet+lavandino uno puo' lavarsi tranquillamente tutto quello che c'e' da lavare davvero tutti i giorni senza la doccia,a pezzi, mai considerata la doccia quotidiana come una cosa tipica da noi. (be', a parte l'estate quando fa talmente caldo che il sudore ti porta via se non ti sdocci!)
-
yasodanandana
-
Contatta:
Messaggio
da yasodanandana » gio giu 08, 2006 9:02 pm
personalmente trovo rapido e pratico farmi una doccia.. mi sveglia e mi sembra che mi "ripulisca" anche mentalmente
(sempre appena alzato.. senza sgarro da almeno vent'anni)
-
elena
Messaggio
da elena » ven giu 09, 2006 7:51 am
Ciao a tutti, anche io faccio la doccia tutte le mattina, pochi istanti per sentirmi più sveglia e pulita, pronta per un altra giornata di lavoro. Uso detergenti delicati, spesso contenenti olio, ne uso poco e poi dopo la doccia una bella crema nutriente, è un modo per coccolarmi e riprendere il contatto con la realtà dopo i sogni notturni:-)
Ovviamente quando sono malata o non sto bene mi lavo a pezzi.
Ho la pelle molto delicata, ma da quando uso prodotti bio(molti me li faccio io) non ho più avuto problemi di secchezza, anzi.
Elena :-)
-
Lily
Messaggio
da Lily » ven giu 09, 2006 1:25 pm
Landre82 ha scritto:Si in effetti il paragone non era dei + felici , ma era x dire che a volte , a mio parere , quando si hanno i capelli veramente unti ...un bel DETERSIVO , un' azione decisa , ogni tanto ci vuole ... Non che gli shampi bio non lavino...ma vuoi mettere il potere sgrassante di quelle porcherie di sls ecc????
Non sono d'accordo per niente: per me gli shampoo Remedia e Tea sono sgrassantissimi, *oltre che* ecologici e non aggressivi, e lavano da dio anche quando ho una testa schifosa.
Ché poi, mica stiamo parlando di scorie radioattive ma di semplice unto dei capelli...