ciao a tutti
ho fatto da qualche giorno uno shampoo colorante viola, e vorrei qualche consiglio per mantenere il colore e, soprattutto, qualche indicazione per l'uso di henné, perché ho letto che ne esiste anche uno nero-indaco, e se posso usare qualcosa di naturale ovviamente tanto meglio:)
ho letto su un vecchio topic che però, usato sui capelli tinti, l'henné può avere effetti..ehm..bizzarri, e vorrei saperne di più
grazie a chiunque sia in grado di aiutarmi:)
ciaociao
capelli colorati & henné
Moderatore: Erica Congiu
rugiada, passato un mese o due dalla tinta io l'hennè l'ho sempre usato senza effetti strani (quello rosso, ma non penso sia diverso per l'indigo).
Per l'uso dell'indigo, beh, si mischia con acqua, si lascia riposare e si aggiunge - ma spero che qualche capellona mi venga in soccorso - un granello di sale per far uscire il colore.
Si applica e si tiene, si tiene, si tiene... più lo tieni meglio è.
Per l'uso dell'indigo, beh, si mischia con acqua, si lascia riposare e si aggiunge - ma spero che qualche capellona mi venga in soccorso - un granello di sale per far uscire il colore.
Si applica e si tiene, si tiene, si tiene... più lo tieni meglio è.
cioè hai fatto un riflessante? quanto tempo è passato? si vede ancora?rugiada ha scritto:quindi devo aspettare per forza qualche mese, anche se non ho fatto una vera e propria tinta...?:(
comunque nel dubbio puoi mettere un po' di hennè su una ciocca dietro la nuca, dove non si vede, e vedere come diventa!