cosa è successo a promiseland?
-
Fox_Mulder
- Contatta:
-
Fox_Mulder
- Contatta:
- Sauro Martella
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
Ciao Fox,
anche a noi risultano (per fortuna non sempre) questi messggi di errore,
stiamo cercando di identificare il problema e di risolberlo compatibilmente con il tempo a disposizione. Lavorare ad un sito come Promiseland.it con un carico di visite contemporanee molto alto, non facilita certo il lavoro dei tecnici e la distribuzione del lavoro stesso, tantopiù se tale lavoro va svolto nel poco tempo libero.
Ad ogni modo stiamo facendo il possibile. Per fortuna, nonostante l'errore mi risulta che i messaggi vengano inseriti normalmente.
:-)
anche a noi risultano (per fortuna non sempre) questi messggi di errore,
stiamo cercando di identificare il problema e di risolberlo compatibilmente con il tempo a disposizione. Lavorare ad un sito come Promiseland.it con un carico di visite contemporanee molto alto, non facilita certo il lavoro dei tecnici e la distribuzione del lavoro stesso, tantopiù se tale lavoro va svolto nel poco tempo libero.
Ad ogni modo stiamo facendo il possibile. Per fortuna, nonostante l'errore mi risulta che i messaggi vengano inseriti normalmente.
:-)
Fox_Mulder ha scritto:vorrei segnalare il fatto che ogni volta che posto un messaggio mi dà un errore (DEBUG e numeri vari). Il messaggio però viene inserito normalmente ;)
Ecco l'errore:
Ran into problems sending Mail. Response: 535 5.7.0 authentication failed
DEBUG MODE
Line : 131
File : smtp.php
Re: cosa è successo a promiseland?
---
Ultima modifica di victor il mer mag 31, 2006 8:12 am, modificato 1 volta in totale.
-
andreab1974
ma quindi?
ma quindi non ho capito perchè è sparito...