Voglio stare tranquilla

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Giulia

Voglio stare tranquilla

Messaggio da Giulia » sab dic 04, 2004 8:23 pm

Ciao a tutte, qualcuna di voi sa se Angel Care funziona e cosa si deve fare nell'eventualità che succeda il peggio?
Grazie.

Rita

Messaggio da Rita » sab dic 04, 2004 8:49 pm

Ciao.Probabilmente Angel Care,funziona,nel mio caso è servito,però,solo a rendermi un pò più povera e terrorizzata!I primi giorni di vita,mio figlio dormiva nella carrozina con l'Angel Care in funzione;il problema è che quando lo mettevo nel lettone x allattarlo,mi dimenticavo sempre di disattivare il prodotto che,di conseguenza,entro pochi secondi suonava,facendomi saltare il cuore.Si è reso definitivamente inutile pochi giorni dopo,quando ho deciso di far dormire il piccolo nel lettone con mamma e papà.Sinceramente,se tornassi indietro,non lo comprerei asssolutamente MAI,ripeto,probabilmente funziona,ma il miglior angelo del tuo bimbo sei tu che sei la sua mamma.In caso,fra l'altro,di un reale problema,l'Angel Care,semplicemente ti avvisa,se è stato ben sistemato,ma il problema rimane.Inoltre,in alcuni casi,può entrare in allarme anche a causa di varie vibrazioni,quali il traffico,eventualmente una lavatrice o altro.Insomma.non so se si è capito,per me è stato una grossa delusione!Ciao da Rita

mammaclaudia

voglio stare tranquilla

Messaggio da mammaclaudia » lun dic 06, 2004 4:13 pm

io l'ho preso e non l'ho mai usato; ho sempre tenuto Gabriele accanto a me, magari nella culla, ma vicino alla mia parte del letto, e spesso mi svegliavo a controllare...che respirasse:) La sicurezza non è mai troppa, ma forse è meglio affidarsi a se stessi (controllare spesso il sonno del piccolo, di giorno e di notte) che di un tappettino. ciaoooooo

sabry

Messaggio da sabry » lun dic 06, 2004 5:19 pm

ma tu sei già mamma?
aspetta di esserlo, prima di comprare l'impossibile....risparmia i tuoi soldi....
vedrai che sarà tutto più semplice e naturale di quello che la pubblicità ed il consumismo tentano di farci credere.
Auguri
Sabry

mammaclaudia

voglio stare tranquilla

Messaggio da mammaclaudia » lun dic 06, 2004 5:25 pm

parole sante, io pure l'ho preso prima di partorire, poi vedi come tutto cambia
AUGURI per la futura nascita, di quanto sei?

Rispondi