So bene che il mio nome è NESSUNO, ma vedermelo sbattere in faccia ogni volta che sono nel forum, onestamente un pochino mi infastidisce.
Non capisco perchè,forse qualche errore commesso all'inizio, perchè confesso ho molto faticato ad entrare nel nuovo forum, però ci sono riuscita.
Gae
Mi concedo un po di sadismo
dolce gae
come stai oggi?un pò meglio?
lo so...delle volte è difficoltoso gestire le proprie ansie,
i propri pensieri...che a volte non hanno senso...
e a volte provengono da preoccupazioni reali...
la tua sensibilità cara è così forte
che la marea è alta ai tuoi occhi ....
ma il mio affetto(per quel poco che posso donarti)
è qui per sostenere le tue lacrime..
il mio corpo è qui per bagnarsi insieme a te
nel mare dei tuoi pensieri...
ed è qui per sorridere insieme
quando la stessa acqua sara quieta....

come stai oggi?un pò meglio?
lo so...delle volte è difficoltoso gestire le proprie ansie,
i propri pensieri...che a volte non hanno senso...
e a volte provengono da preoccupazioni reali...
la tua sensibilità cara è così forte
che la marea è alta ai tuoi occhi ....
ma il mio affetto(per quel poco che posso donarti)
è qui per sostenere le tue lacrime..
il mio corpo è qui per bagnarsi insieme a te
nel mare dei tuoi pensieri...
ed è qui per sorridere insieme
quando la stessa acqua sara quieta....

Non so più cosa dirti, perchè la tua dolcezza e vicinanza ogni volta mi crea un'emozione che mi fa tanto bene al cuore......un po bistrattato.
Sei tanto cara e ti sento vicina come lo sei tu per me, sai si riescono a dire cose scrivendo che almeno io, non mi sognerei mai di dire a voce pur provandole e sentendole dentro.
Sono piuttosto timida e non credo che nel forum si possa capire, faccio da sempre delle enormi battaglie con me stessa per coprirmi e devo dire che molte volte ci sono riuscita, dopo però ero particolarmente stanca, penso sia normale......non so......
Non mi sento per niente bene, probabilmente sono gli sforzi che faccio per non affogare e stare meglio, non ho chiamato il medico perchè ho paura che mi chieda di tornare e i soldini.........visto che dopo aver fatto tutto con la sanità pubblica, alla quale io credo molto ma che stanno distruggendo, sono dovuta ricorrere al privato, ma purtroppo non è sostenibile a livello economico per me.
Perdonami tesorino non volevo tediarti, spero che la prossima volta sarà più lieta come le tue faccine e più dolce come te.
Ciao bambolina a presto e tante coccole e baci.
Gae
Sei tanto cara e ti sento vicina come lo sei tu per me, sai si riescono a dire cose scrivendo che almeno io, non mi sognerei mai di dire a voce pur provandole e sentendole dentro.
Sono piuttosto timida e non credo che nel forum si possa capire, faccio da sempre delle enormi battaglie con me stessa per coprirmi e devo dire che molte volte ci sono riuscita, dopo però ero particolarmente stanca, penso sia normale......non so......
Non mi sento per niente bene, probabilmente sono gli sforzi che faccio per non affogare e stare meglio, non ho chiamato il medico perchè ho paura che mi chieda di tornare e i soldini.........visto che dopo aver fatto tutto con la sanità pubblica, alla quale io credo molto ma che stanno distruggendo, sono dovuta ricorrere al privato, ma purtroppo non è sostenibile a livello economico per me.
Perdonami tesorino non volevo tediarti, spero che la prossima volta sarà più lieta come le tue faccine e più dolce come te.
Ciao bambolina a presto e tante coccole e baci.
Gae
- alFaris
- Controllo antispam: cinque
Re: Mi concedo un po di sadismo
Essalamu Elikah!
> So bene che il mio nome è NESSUNO
;-) è uno dei miei alias... Oudis - Nessuno hai in mente quando Ulisse - Odisseo gioca tra il pronome e il proprio nome con Polifemo? il mio nome è... :-p
> ma vedermelo sbattere in faccia ogni volta che sono nel forum,
> onestamente un pochino mi infastidisce.
se parli dell'avvisatore be' :-) quello funziona peggio dei miei fondi di bottiglia... si accorge della tua esistenza dopo cinque minuti che navighi nel forum... sicché sinceramente qualsiasi peso tu gli dia mi apparirebbe eccessivo...
> Non capisco perchè
boh...! :-m so soltanto che funziona così... probabilmente è una di quelle prestazioni del tutto inutili però c'è... mi spiego - questo programma ti potrebbe anche permette di _nascondere_ la tua presenza sul forum... magari per evitare che qualcuno possa dire - aha! allora è vero che frequenti luoghi ambigui...!
> Gae
un bascio...!
Ua Elikah Essalam! by alFaris
> So bene che il mio nome è NESSUNO
;-) è uno dei miei alias... Oudis - Nessuno hai in mente quando Ulisse - Odisseo gioca tra il pronome e il proprio nome con Polifemo? il mio nome è... :-p
> ma vedermelo sbattere in faccia ogni volta che sono nel forum,
> onestamente un pochino mi infastidisce.
se parli dell'avvisatore be' :-) quello funziona peggio dei miei fondi di bottiglia... si accorge della tua esistenza dopo cinque minuti che navighi nel forum... sicché sinceramente qualsiasi peso tu gli dia mi apparirebbe eccessivo...
> Non capisco perchè
boh...! :-m so soltanto che funziona così... probabilmente è una di quelle prestazioni del tutto inutili però c'è... mi spiego - questo programma ti potrebbe anche permette di _nascondere_ la tua presenza sul forum... magari per evitare che qualcuno possa dire - aha! allora è vero che frequenti luoghi ambigui...!
> Gae
un bascio...!
Ua Elikah Essalam! by alFaris