Grazie :-)Alex81 ha scritto:Un contributo alla discussione lo si può avere anche leggendo su Veganhome, dato che anche lì stanno parlando della stessa questione:
http://www.veganhome.it/community/messa ... e=1&page=1
Cosmetici cruelty free...
Alex81 ha scritto:http://www.veganhome.it/community/messa ... e=1&page=1
Grazie della segnalazione, non sono mai stata così amareggiata in vita mia.
Che dire?
...
-
Marina Berati
No, le nostre obiezioni non sono stupide ;-)Alex81 ha scritto: Non lo so, in effetti le loro obiezioni non mi sembrano stupide.
Prova a rispondere direttamente sul loro forum.
Consiglio di leggere il thread su VeganHome, non mi sembra il caso di ripetere tutto di nuovo qui, c'e' gia' una bella flamewar li' ;-)
Anche se le stesse cose le avevo gia' dette anche qui, settimane fa, e mesi fa, non e' che siano cose nuove...
Ciao,
Marina
-
Fox_Mulder
- Contatta:
-
Fox_Mulder
- Contatta:
ma no :P intendevo che con tutti i forum che ci sono sull'argomento dovremmo sdoppiarci, anche moltiplicarci in modo incontrollato.
Sono sempre stato critico verso la frammentazione della comunità veg, secondo me ci perdiamo tutti ;) cmq era una battuta.
Su veganhome non riesco ad accedervi da quando mi sono iscritto, e cmq non frequento il forum. Non riuscirei a seguirli entrambi ;) non con le risposte che dò almeno (minimo 1 pagina :P)
Sono sempre stato critico verso la frammentazione della comunità veg, secondo me ci perdiamo tutti ;) cmq era una battuta.
Su veganhome non riesco ad accedervi da quando mi sono iscritto, e cmq non frequento il forum. Non riuscirei a seguirli entrambi ;) non con le risposte che dò almeno (minimo 1 pagina :P)
-
Marina Berati
Invece dovresti venirci, manca una persona che dia le tue rispostone sulle domande "salutistiche" ;-)Fox_Mulder ha scritto:
Cosa significa che non sei riuscito piu' ad accedere?
Se ci sono problemi tecnici, scrivi a [email protected]
Se invece non ce la fai per motivi di tempo, ti capisco benissimo ;-(
Ciao,
Marina