Ciao ! Ho provato questa crema maschile ...Buona , però x chi ha la pelle grassa ne consiglio di metterne poca .
INCI : olio di jojoba , olio di sesamo , alcohol , hamamelis virginiana , distillate , glycerin , glyceryl oleate , hydrolyzed beeswax , magnesium alluminum silicate , althaea officinalis extract , xathan gum , profumo ( da oli essenziali ) , limonene , linalool ( da olio essenziale , così qualcuno è contento ) , geraniol , citral , farnesol , cera flava ( beeswax ) , carnauba , sodium beeswax , carrageenan ( chondrus crispus ) .
Crema idratante Uomo Weleda
Moderatore: Erica Congiu
l'ho provata anche io
sono donna, lo so, ma in erboristeria la signora mi ha dato un campioncino dicendomi che mi avrebbe calmato le irritazioni che avevo, ed è stato proprio così. penso la facciano apposta, tipo lenitivo dopo barba, ma a me ha funzionato benissimo sulla mia acne "irritativa" poco grassa (ho coniato una diagnosi tutta mia).
ciao!
sono donna, lo so, ma in erboristeria la signora mi ha dato un campioncino dicendomi che mi avrebbe calmato le irritazioni che avevo, ed è stato proprio così. penso la facciano apposta, tipo lenitivo dopo barba, ma a me ha funzionato benissimo sulla mia acne "irritativa" poco grassa (ho coniato una diagnosi tutta mia).
ciao!